scusate se magari utilizzo questo spazio per richiedere informazioni, ma qualcuno di voi può dirmi dove posso acquistare il libro o dove avere qualche informazione su di esso?
Salude a tottu..

scusate se magari utilizzo questo spazio per richiedere informazioni, ma qualcuno di voi può dirmi dove posso acquistare il libro o dove avere qualche informazione su di esso?
Salude a tottu..

puoi trovarlo in www.shardana.orgOriginally posted by rayntz
Salude a tottu..
Ci sentiamo e buon anno

Grazie dell'informazione....
Buon anno a tutti![]()
Cari ragazzi ho creato un gruppo di lavoro, nel quale tutti possono esprimere il loro parere ed esporre le proprie ricerche, sulla nostra storia.
Le regole del gruppo sono molto severe, ma se non lo fossero, morirebbe subito.
Io approverò le iscrizioni e bannero chiunque non rispetti le regole del gruppo.
Nei collegamenti della mia piccola home page ci sono:
Shardanaleo
Cristianu
Lutzianu
Doloverre
Arrogalla
Su cuncordu.net
I sardi.net
codda.org
e tanti altri, se volete inserire il mio indirizzso nei vostri siti, vi ringrazio.
Il gruppo è nato per confrontare le nostre ricerche e tirare fuori, qualcosa di attendibile sulla nostra storia dal punto di vista
letterario, storico, e scientifico.
Passate a trovarmi, anche se il gruppo è appena nato, nei prossimi giorni inseriro foto e documenti.
Unu saludu a tottusu.
![]()
![]()

Jaku, quando hai un po' di tempo spiegaci bene come funziona, io non ho capito molto bene! Gratzias!![]()
Quando entrate nella mia home page, trovate una casella che vi chiede di iscrivervi al gruppo, cliccateci sopra e attendete che io vi abiliti.Originally posted by Cristianu
Jaku, quando hai un po' di tempo spiegaci bene come funziona, io non ho capito molto bene! Gratzias!![]()
All'interno del gruppo c'è anche una chat, in una sezione apposita si possono inserire foto e documenti da proporre al gruppo e da analizzare assieme.
E' molto facile, entra e poi fammi sapere.
Ciao![]()

Emmu Jagu, ma lu situ cumenti si ciama ??