Raccogliendo un suggerimento di Gherrianu voglio chiedere ai forumisti di IRS se ci sono dei radicali. libertari e liberali che vogliono darci una mano sul forum liberalismo.
Saluti liberali..
LIBERAMENTE

Raccogliendo un suggerimento di Gherrianu voglio chiedere ai forumisti di IRS se ci sono dei radicali. libertari e liberali che vogliono darci una mano sul forum liberalismo.
Saluti liberali..
LIBERAMENTE

ciao io sono un liberale indipendentista
unico nel mio genere
anke se la mia cultura liberale è per lo più Locke, Voltaire e POPPER SARò LIETO DI AIUTARVI NEI LIMITI DELLE MIE CAPACITà

Grazie Craudiu. Lo sai che nel mio dialetto ( calabrese) il tuo nome si pronuncia allo stesso modo?Originally posted by cràudiu
ciao io sono un liberale indipendentista
unico nel mio genere
anke se la mia cultura liberale è per lo più Locke, Voltaire e POPPER SARò LIETO DI AIUTARVI NEI LIMITI DELLE MIE CAPACITà
Se quella è la tua cultura sei più che ben accetto tra i liberali, e credimi troverai libertari e secessionisti che si avvicinano tanto alle tue idee.
Saluti liberali.
a gennaio nascerà la corrente liberale del partito popolare di cui sono segretario,x chi fosse interessato il mio pvt è aperto![]()

Invito Craudiu semplicemente ad intervenire sul forum liberalismo per rendere più vivo il forum e dare il suo contributo di idee liberali.
Ancora non abbiamo avuto la fortuna di averti tra di noi nelle nostre discussioni, e comunque saresti il primo sardo del forum, nonostante in Sardegna sia abbastanza consolidata la cultura liberale, di sicuro molto di più che nel resto d'Italia ( se leviamo il Piemonte).
Saluti liberali, LIBERAMENTE
Per Silvioleo: No Spam, please.........