si una volta...xkè ricevevo troppi squilli e chiamate da alcuni ragazzi....Daniele era geloso..cosi ho cambiato num...:D :)
Visualizzazione Stampabile
si una volta...xkè ricevevo troppi squilli e chiamate da alcuni ragazzi....Daniele era geloso..cosi ho cambiato num...:D :)
Lavoravi come telefonista per un 166?Citazione:
In origine postato da Marzia
si una volta...xkè ricevevo troppi squilli e chiamate da alcuni ragazzi....Daniele era geloso..cosi ho cambiato num...:D :)
ma vaaaaaaaaaaaaCitazione:
In origine postato da DD
Lavoravi come telefonista per un 166?
ke hai capitooooo.....:fru :fru
no..solo che a quanto sembra il suo numero di cellullare era inserito anche nell'elenco telefonico della cità....boh...a volte succedono cose inspegabili....:D :D :DCitazione:
In origine postato da DD
Lavoravi come telefonista per un 166?
il mio eh????:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Daniele
no..solo che a quanto sembra il suo numero di cellullare era inserito anche nell'elenco telefonico della cità....boh...a volte succedono cose inspegabili....:D :D :D
cambio scheda ad ogni ragazza che cambio..
Citazione:
In origine postato da alemaggia
cambio scheda ad ogni ragazza che cambio..
io invece ho una scheda per ogni ragazza.....
:D :D :D
P.S.
penso che oggi le prendeṛ di santa ragione da qualcuno....:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
In origine postato da Daniele
P.S.
penso che oggi le prendeṛ di santa ragione da qualcuno....:rolleyes: :rolleyes:
si lo penso anke io....:mad: :mad: :mad:
A me quale mi hai dato?:DCitazione:
In origine postato da Nirvana
ho ancora il primo che ho attivato, ma per essere tranquillo ne ho preso anche un altro...
:D :D :D