[inwin=1000]www.cattolicesimo.com/denise/DENISE2.htm[/inwin]

[inwin=1000]www.cattolicesimo.com/denise/DENISE2.htm[/inwin]

Speriamo di no, Antonello. Ho due figli quasi coetanei della piccolina Denise e mi si strazia il cuore al pensiero che non la si possa ritrovare viva.Originally posted by Antonello
Caro bellarmino, credo non ci sia più niente da sperare. Purtroppo.....![]()
Invito tutti alla preghiera![]()
![]()

Ho un fratellino che ha giusto due mesi in meno di Denise.Originally posted by Bellarmino
Speriamo di no, Antonello. Ho due figli quasi coetanei della piccolina Denise e mi si strazia il cuore al pensiero che non la si possa ritrovare viva.
Invito tutti alla preghiera![]()
![]()
Per quanto possa valere la mia preghiera, l'ho affidata con cuore a poche parole che spero comunque arrivino a Chi può aiutare questa bambina
Raffaella

Cara Raffaella, ti ringrazio di cuore!Originally posted by Raffaella
Ho un fratellino che ha giusto due mesi in meno di Denise.
Per quanto possa valere la mia preghiera, l'ho affidata con cuore a poche parole che spero comunque arrivino a Chi può aiutare questa bambina
Benvenuta su TC.

Unisco la mia preghiera alla vostra per la piccola Denise e sono vicino alla famiglia davvero con il cuore.
Saluti
Anarcho-capitalist

Ho ringraziato Bellarmino sin dal primo momento, per questo suo gesto. Anche il sito Cattolicesimo rinnova l'invito già dalla prima pagina. In Sicilia c'è stata un certa mobilitazione, nonostante le chiacchiere della magistratura. Che quando non sa dove pescare, pesca nel torbido. Per carità: l'omertoso ci sarà pure, ma inutile infamare tutta Mazara, perché la piccola è scomparsa senza strepitii, senza che auto sgomassero o fuggissero, senza rumore alcuno..... e in un paio di minuti!!!
Forse, chi sa è anche chi ha tra le mani Denise. Però, per favore, evitiamo quelle illazioni, che magari con l'intento di mostrare gli scheletri nell'armadio dei grandi, rischiano di infangare l'innocenza dei piccoli. Che non hanno colpa degli errori altrui.
Cosa che pare, questa, assai grave per le menti di alcuni forumisti del Fondoscala.
"

su