Cosa pensi dell'eventualità (assai remota) che una donna possa diventare sacerdotessa? Andresti a messa in quella parrocchia o in una "tradizionale"?
Cosa pensi dell'eventualità (assai remota) che una donna possa diventare sacerdotessa? Andresti a messa in quella parrocchia o in una "tradizionale"?


In origine postato da torquemada
Cosa pensi dell'eventualità (assai remota) che una donna possa diventare sacerdotessa? Andresti a messa in quella parrocchia o in una "tradizionale"?
mi è indifferente dato che non vado a messa


M.N.F.
M.N.F.


bene, così poi aguas ci terrà informati su quanti miserelli saranno sedotti dalle sacerdotesse baccantiIn origine postato da torquemada
Cosa pensi dell'eventualità (assai remota) che una donna possa diventare sacerdotessa? Andresti a messa in quella parrocchia o in una "tradizionale"?
![]()
![]()


Non credo ci sia molto spazio per pensare su una questione teologica.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0