Arrivando in una qualsiasi ridente cittadina del Centro-Nord per vacanza,lavoro ecc.dove parcheggereste,tranquillamente,la vostra auto nuova?
Si
No
Sarebbe bello ma ora è impossibile
Altro/non so

Arrivando in una qualsiasi ridente cittadina del Centro-Nord per vacanza,lavoro ecc.dove parcheggereste,tranquillamente,la vostra auto nuova?

Visto che l'aggressione al Presidente Berlusconi ha suscitato nel Principale molti commenti piccati nei confronti dei violenti militanti del Centro-Destra e specialmente della Lega Nord e delle sue Famigerate Camicie Verdi mi sembra doveroso chiarire con un Sondaggio questa questione...del resto che la violenza sia di Destra è un fatto oramai accertato da Genova in poi...![]()
Questo Sondaggio lascia un largo Margine di Interpretazione : vicino alla Sede della Lega sperando che i Cortei "pacifisti" delle Sinistre non passino di là scambiandola per l'auto del cugino di Bossi,oppure vicino ad un Centro Sociale sperando che i Militanti No-Global la scambino per l'Auto dell'Amico del Cuore di provata Fede Comunista (tipo il Nipote di DeBenedetti) e la Risparmino dalla loro giusta Azione Sociale Anti-Capitalista (anche se è una Ferrari)?O quale combinazione di Eventi?
Ogni Risposta ha un suo perchè...

Io,ad esempio,parcheggerei vicino alla Sede della Lega Nord,sarei Molto più tranquillo...![]()

Anche io...In origine postato da Mantide
Io,ad esempio,parcheggerei vicino alla Sede della Lega Nord,sarei Molto più tranquillo...![]()
Mi spieghi sta storia del nipote di De Benedetti?

Io credo che le due soluzioni non siano sufficienti e integrerei il sondaggio con una terza domanda:
3 - In nessuno dei due luoghi ma preferibilmente vicino ad una caserma di Carabinieri.
Il motivo è semplice: scontato che parcheggiare vicino ad un C.S. sarebbe rischioso ritengo che nel clima di violenza prossimo venturo pure le sedi dei partiti della CDL potrebbero essere a rischio per la mia auto.
Stiamo andando verso le Regionali. Già è successo un fatto inqualificabile probabilmente ad opera di un esaltato ma che scalderà sicuramente gli animi per molti giorni.
E poi non dimentichiamo la primavera passata e le aggressioni alle sedi dei partiti, FI e AN in particolare, culminati nel "petardo" durante il comizio di Fini.

Chi se ne frega, dove trovo parcheggio la metto;cmq io gli avrei tirato uan torta, sarebbe stata di maggior soddisfazione e non sarebbe finito nei guai colui che ha compiuto il gesto...