io non ho capito eh..... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Mi sa che non hai capito la battuta, rileggi bene. :lol :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
io non ho capito eh..... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Mi sa che non hai capito la battuta, rileggi bene. :lol :lol :lol
Ho avuto un certo Mauro come maestro. Lo conosci? :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
vedo che quando si parla di tirare il collo al gallinaccio sei molto preparato, complimenti :D
no....Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Ho avuto un certo Mauro come maestro. Lo conosci? :D
Poi il tardo sarei io!!! :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
io non ho capito eh..... :rolleyes:
Se vuoi conoscerlo guardati allo specchio. :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
no....
da quello che leggo si, continua pure a rispondere :D :fruCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Poi il tardo sarei io!!! :lol :lol :lol
e come ti lasciano andare in giro da solo stasera.... mah
e basta di dire sempre cazzate.....Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Se vuoi conoscerlo guardati allo specchio. :D
Al massimo un certo Mario.....:DCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Ho avuto un certo Mauro come maestro. Lo conosci? :D
Se l'è presa, se l'è presa. Lo sapevo io, mannaggia. :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
e basta di dire sempre cazzate.....
niente da fare, quando parti non c'è modo di recupare.... pazienza :D