non ho fatto niente di cui la mia coscienza abbia da che dire:( tanti auguri eh!!!!:cool:Citazione:
In Origine Postato da Jaki
macchè... è solo la coscienza che brontola :K
Visualizzazione Stampabile
non ho fatto niente di cui la mia coscienza abbia da che dire:( tanti auguri eh!!!!:cool:Citazione:
In Origine Postato da Jaki
macchè... è solo la coscienza che brontola :K
http://www.kissdesign.net/cartesvirt...ancing_b_4.gifCitazione:
In Origine Postato da pensiero
non ho fatto niente di cui la mia coscienza abbia da che dire:( tanti auguri eh!!!!:cool: