Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta
Citazione:
In Origine postato da veterokom
Può esserci un vario grado di collusione, ma va accertato con un regolare processo.
processo staliniano immagino.... so che non facevano dormire per giorni e giorni gli imputati per estorcere loro qualsiasi confessione
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta
Ovviamente un regolare processo staliniano. Pubblico Ministero l'incorruttibile Andrei Vishinsky.
Ma non credo che ce ne sia bisogno, hai già ammesso di essere colluso. ;)
Qualche annetto al circolo polare e torni più bolscevico di me...:rolleyes: :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta
Citazione:
Ovviamente un regolare processo staliniano. Pubblico Ministero l'incorruttibile Andrei Vishinsky.
Ma non credo che ce ne sia bisogno, hai già ammesso di essere colluso. ;)
Qualche annetto al circolo polare e torni più bolscevico di me...:rolleyes: :D
Nenche male che amo il freddo e detesto il caldo... dovresti mandarmi a cuba per rendermi la prigionia ancora peggiore (davvero, oltre i 25 gradi già soffro il caldo)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta
Citazione:
In Origine postato da willy
Nenche male che amo il freddo e detesto il caldo... dovresti mandarmi a cuba per rendermi la prigionia ancora peggiore (davvero, oltre i 25 gradi già soffro il caldo)
A Cuba ci sono troppi svaghi piccolo borghesi e si perde il senso della rieducazione...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta
Citazione:
A Cuba ci sono troppi svaghi piccolo borghesi e si perde il senso della rieducazione...:rolleyes:
in effetti i cubani stanno un gran bene...ogni mattina si alzano e sai cosa fanno? un giro per il famoso centro commerciale "IL TROPICALE" de L'Avana. Dentro c'è Castro ke saluta tutti e dice:"hai Dollari? entra pure...NON HAI DOLLARI? VAFFANCULO!"
:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta
Citazione:
In Origine postato da Enrico1987
in effetti i cubani stanno un gran bene...ogni mattina si alzano e sai cosa fanno? un giro per il famoso centro commerciale "IL TROPICALE" de L'Avana. Dentro c'è Castro ke saluta tutti e dice:"hai Dollari? entra pure...NON HAI DOLLARI? VAFFANCULO!"
:D
Dobbiamo dedurre che ci andresti di corsa senza dollari in tasca...:lol
scusami ma non ho resistito...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta
Citazione:
In Origine postato da T34
No. Io lo prendo.:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta
Citazione:
In Origine postato da T34
No. Io lo prendo. :D