Alla fine mi hanno dato buca e sono tornato a Verona![]()

Alla fine mi hanno dato buca e sono tornato a Verona![]()

Mi spiace...![]()

Non appena avrò i soldini verròIn Origine Postato da marcejap
Naturalmente bisogna che sappia in anticipo in che periodo vuoi venire. Altre persone mi avevano chiesto camere per ieri notte, ma le poche camere disponibili le abbiamo vendute a prezzo massimo...
Se vieni in bassa stagione posso fare un forte sconto![]()
![]()
Per adesso sono al verdissimo![]()

Portane tanti, perché Marcellino nostro la sera ti procura tante ragazzine che ti insegnano una buona volta cosa sono i piaceri della vita![]()

In Origine Postato da Mr
Portane tanti, perché Marcellino nostro la sera ti procura tante ragazzine che ti insegnano una buona volta cosa sono i piaceri della vita![]()
Ragazzine? Le sudamericane che bazzicano davanti l'hotel hanno 40 anni per gamba![]()

Ma infatti io ho detto che gliele sai trovare mica perché apri solo la porta per farle entrare porca miseria, ti entrano pure i trans in hotel e tu manco sai dove trovare un paio di figlie carine?![]()

In Origine Postato da Mr
Ma infatti io ho detto che gliele sai trovare mica perché apri solo la porta per farle entrare porca miseria, ti entrano pure i trans in hotel e tu manco sai dove trovare un paio di figlie carine?![]()
Come no? Basta aprire la nazione alla pagine degli annunci, sotto la voce "prestazioni professionali"...