01 gen 169 Berlusconi: appare in pubblico e tranquillizza la gente
ROMA - Uscito dalla sua residenza romana di Palazzo Grazioli per salire in automobile e raggiungere l'aeroporto, Silvio Berlusconi ha risposto ai saluti della gente che in Via del Plebiscito gli ha tributato una calda accoglienza: ai giornalisti e fotografi che lo attendevano, dopo l'aggressione subita ieri da un giovane mantovano che gli ha scagliato in testa il cavalletto di una macchina fotografica, ha fatto segno, con il pollice in alto, che stava bene, scandendo poche parole: ''Va tutto bene, tutto bene''. (Agr)
www.corriere.it




9 Berlusconi: appare in pubblico e tranquillizza la gente
Rispondi Citando
