Ricevute...ma attenzione che la concorrenza č totale...non sono + due i concorrenti..in questo istante ci sono 12 foto.
Ancora una settimana di tempo per mandare...avanti signori!!!
Ric
Visualizzazione Stampabile
Ricevute...ma attenzione che la concorrenza č totale...non sono + due i concorrenti..in questo istante ci sono 12 foto.
Ancora una settimana di tempo per mandare...avanti signori!!!
Ric
addio podio sicuro... sigh!!! ma almeno qualche voto... please!!!
Guardate cosa č atterrato sulla mia scrivania..
http://www.virtuscinema.it/SR747.jpg
Insieme a un sacco di altre cose, calendario e penna Continental, spilla Gulf Air...
Grazie infinite a Chris e agli altri che hanno contribuito. Il prox premio voglio offrirlo io (pvt per Chris)
Ciao !
wow un 747-100 bellissimoooo
ciao sky3boy
ps intanto in un vincerņ un tubero!!
ciao sky3boy
Ragazzi, ultime 24 ore per presentare le foto del concorso di Gennaio!!!
Ric
posso cambiare una delle mie foto?
ciao, paolo
Certo che si...manda e dimmi quale vuoi buttare!
Ciao
Ric
Ric, io posso ancora mandarle?
Accidenti mi sono sempre dimenticato! :mad:
mandamele all'istante, le aggiungo, tanto chi ha votato (in 2 abbiamo votato) puņ sempre editare il proprio messaggio!
Ric
Arrivanoooo....Citazione:
In Origine postato da Nickel01
mandamele all'istante, le aggiungo, tanto chi ha votato (in 2 abbiamo votato) puņ sempre editare il proprio messaggio!
Ric
Grazie Ric! :)