SULL'INDIPENDENTE E' USCITO CHE L'ON.PINO RAUTI HA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LA CdL PER L'ELEZIONI REGIONALI CHE NE PENSATE ?
MOVIMENTO IDEA SOCIALE
COORDINAMENTO LAZIO

SULL'INDIPENDENTE E' USCITO CHE L'ON.PINO RAUTI HA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LA CdL PER L'ELEZIONI REGIONALI CHE NE PENSATE ?
MOVIMENTO IDEA SOCIALE
COORDINAMENTO LAZIO

Già si sapeva, ben venga.In origine postato da C.Z.Codreanu
MOVIMENTO IDEA SOCIALE
COORDINAMENTO LAZIO

sono contento.In origine postato da C.Z.Codreanu
MOVIMENTO IDEA SOCIALE
COORDINAMENTO LAZIO
![]()

Sareste disposti a collaborare con il MIS ?
Movimento Idea Sociale
Coordinamento Lazio

Perchè no... ma spiegami dove vuoi andare a parare.In origine postato da C.Z.Codreanu
Movimento Idea Sociale
Coordinamento Lazio

Tu vorresti rappresentare qui su POL l'idea dell'autentica Destra Sociale?In origine postato da C.Z.Codreanu
Movimento Idea Sociale
Coordinamento Lazio
Le porte della Casa delle Libertà sono aperte a chi rappresenti sinceramente l'eredità democratica e sociale della vecchia Fiamma...

La Destra Sociale è già rappresentata qui su POL.In origine postato da UgoDePayens
Tu vorresti rappresentare qui su POL l'idea dell'autentica Destra Sociale?
Le porte della Casa delle Libertà sono aperte a chi rappresenti sinceramente l'eredità democratica e sociale della vecchia Fiamma...![]()

Da chi? Da SPQR?![]()
![]()
Il mio invito ovviamente si estende a chiunque sia interessato al progetto di una Destra vera.

la vera Destra Sociale è quella di Alemanno. (e anche di Rauti).In origine postato da UgoDePayens
Da chi? Da SPQR?![]()
![]()
Il mio invito ovviamente si estende a chiunque sia interessato al progetto di una Destra vera.
Per quanto riguarda le vicende del Parlamento di POL, la destra sociale vera è la D.N.R.

Dalla DNR.In origine postato da UgoDePayens
Da chi? Da SPQR?![]()
![]()