Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Liberale
    Ospite

    Talking Un Sito Spettacolare.... La Posta Di Budget Bozzo!!!

    Don Gianni Budget Bozzo, il prete progressista politacally uncorrect più amato dagli Italiani risponde alle vostre domande. Invia i tuoi quesiti religiosi alla sua casella di posta budgetbozzo@email.it

    Quesiti Teologici



    Carlo (Norcia): Don Gianni, non riesco a venire a messa. Mi dia un consiglio!

    Don Gianni: Concentrati meglio,venire a messa è facilissimo, fattelo dire da un esperto come me....e poi con tutte le fighe che ci sono.....l'importante è che quando vieni devi portarti i fazzolettini!


    --------------------------------------------------------------------------------

    Giulio (Pisa): Caro Don Gianni, ho paura di essere indemoniato, non riesco più ad entrare in chiesa....entrare mi fa sempre male!

    Don Gianni: Scusa Giulio, ho sentito solo l'ultima parte, quando hai detto che "entrare ti fa sempre male!"....hai proprio ragione ma io ho risolto con la vaselina!


    --------------------------------------------------------------------------------

    Franca (Milazzo): ...Berlusconi ha fatto una battutaccia sulla Guerra, parlando della candidata del Polo nel Friuli che si chiama Alessandra Guerra. Ma almeno lei cosa ne pensa della guerra?

    Don Gianni: E' una gran bella figa!


    --------------------------------------------------------------------------------

    Michele (Palermo): Caro Don Gianni ho un dubbio: è etico per un parlamentare cristiano votare a favore dell'intervento italiano in un conflitto come quello iracheno che porterà molti morti?

    Don Gianni Budget Bozzo: Caro Michele, analmente parlando la guerra è una cosa brutta. Ma perchè ti crucci in simili corbellerie? Hai forse qualche amica irachena brava di bocca? Hai fatto investimenti import/export con ditte mediorientali? Hai una multiproprietà a Sharm El Sheick? Se non hai niente di tutto questo che te ne frega della guerra in Iraq? Lo sanno tutti che la guerra è solo una montatura per dare più audience ai tg di Fede e Mentana! Quindi, in definitiva sia lode alla guerra contro i nemici del cristianesimo, viva il crocefisso nelle aule e, per inciso, viva la figa!


    --------------------------------------------------------------------------------

    Jerry (Cagliari): Caro Don budgetbozzo, mi presento: sono Jerry e t scrivo da Cagliari. Sinceramente nn ho problemi: sono bello, sono fico, conosco tutti e tutti mi salutano!!! Pensa ke ovunque vada c'è sempre qualcuno ke conosco e ke saluto!!Immagina ke c'è gente sconosciuta ke mi paga xkè io la saluti in giro!!! Ma t rendi conto quanto sono FICO!!! Vado in giro con la mia SMART a rimorkiare pivelle ke ovviamente mi cadono ai piedi!!! C'è, boh, ho troppo successo con le ragazze: seu troppu BONU!!!! Ovviamente, o don, nn potevo fare altro ke il p.r.!!! Anzi t invito alle mie serate, troppo toghe, piene di pivelle (qualkunate la lascio!!), alcolici e bella musica con bella gente (nn poteva essere altrimenti!!!))
    O budget, c stai dentro una cifra!!!!

    Don Gianni Budget Bozzo: Caro Jerry, non so da che pusher ti rifornisca, ma è sicuramente più onesto del mio!


    --------------------------------------------------------------------------------

    Alfonso (Cuneo): Esimio Don Gianni, che ne pensi del tuo collega Don Vitaliano?

    Don Gianni Budget Bozzo: Caro Alfonso, all'inizio pensavo che Don Vitaliano fosse un povero pazzo comunista amico dei terroristi e dei no global. Poi il mio amico Don Perignon (parente del Cardinal Martini e dell'arcivescovo inglese Gleen Grant) mi ha detto che le donne comuniste praticano l'amore libero...

    DON VITALIANO, ASPETTAMI! STO ARRIVANDO!!! AL PROSSIMO SOCIAL FORUM SARO' IN PRIMA LINEA... el pueblo unido jamas serà vencido!


    --------------------------------------------------------------------------------

    Franco (Perugia): Caro Don Gianni, ho 22 anni e guardo spesso la tv.Cosa ne pensa della polemica sulla RAI? O meglio, secondo lei, come farà la Rai a risollavare i propri ascolti? Se continua a mandare in onda trasmissioni religiose o filo cielline come Excalibur, e si continuano a mandare in onda gli sceneggiati su Padre Pio o San Giovanni a mio parere non si risolleverà mai! Non è proprio questo il peggio della tv?

    Don Gianni Budget Bozzo: Caro Franco, io la tv la guardo poco, alla tua età preferivo guardare il culo delle ragazzine….in merito alla questione RAI, la penso esattamente come il venerabile Silvio, basterebbe fare un restyling al marchio RAI: anziché utilizzare come simbolo due farfalline, userei il simbolo sacro della “passera”, inoltre cambierei proprio il nome RAI in Mediaset, tanto ormai un canale vale l’altro, sono tutti uguali! Riguardo alla presenza di trasmissioni Religiose in tv, non condivido la tua critica, perché in una tv fatta di comunisti con le tette fuori che partecipano a giochi a premi o conducono telegiornali, ci vuole ogni tanto qualcuno che porti la croce e diffonda il pensiero della Chiesa, quindi ben vengano Suor Germana e Suor Paola, Padre Buozzi e Don Lurio e magari anche frate Cionfoli. Condivido con te il fatto che bisognerebbe censurare certi personaggi, tipo quel santone vestito di bianco con quella specie di preservativo in testa, che si affaccia ogni domenica dal balcone e borbotta frasi incomprensibili! Amen.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Susanna (Cerignola): Caro Don Gianni, il mio ragazzo Vincenzo, ogni week end vuole fare l’amore in modo strano….mi lega al letto, poi mi accarezza, poi prende la panna e me la stende ovunque per poi passarci la sua morbida lingua e sono costretta ad urlare dal godimento….insomma, non ce la faccio più! Cosa devo fare?

    Don Gianni Budget Bozzo: Susanna, se io fossi in Vincenzo ti tapperei la bocca con un fazzoletto! Amen.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Massimo (Cusano Milanino): Don Gianni, ho quasi quarant’anni e non ho ancora fatto l’amore, è grave? Nostro Signore come mi giudicherebbe?

    Don Gianni Budget Bozzo: Caro Massimo, scegli tu il tuo cammino: o ti nomino nuovo portavoce dell’UDC ad honorem, o ti presento la moglie di Ferrara, che se non sbaglio è brava di bocca e fra l’altro conduceva una trasmissione tv sul sesso dal titolo “Sesso, magari!”. Amen.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Don Gino (Padova): Don Gianni, ho appena 25 anni e sono un prete di campagna, non ho granchè esperienza nel confessionale e le chiederei qualche consiglio. L’altro giorno una signorina mi ha detto che ha avuto un rapporto sessuale con 3 ragazzi diversi e le ho detto di dire 3 “ave maria”. Quello che mi chiedo è questo: Se per 3 scopate equivalgono a 3 ave maria, per un “pompino” cosa devo fare?

    Don Gianni Budget Bozzo: Caro fratello Don Gino, se il pompino è fatto bene, dalle 30 euro! Amen.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Padre Ralph: Caro Don Gianni, ci siamo conosciuti 2 anni fa nel sexy shop di Corso Garibaldi, ti ricordi di me? Io ero lì a protestare per far chiudere il sexy shop, mentre tu eri dentro il camerino a misurarti un perizoma leopardato……vabbè, ti scrivo perché voglio segnalarti che nella mia Diocesi è pieno di ragazzine che vogliono fare l’amore con me nel confessionale…..ammetto che qualcuna l’ho dovuta accontentare per amore di Dio, ma ora mi pento profondamente, che faccio!

    Don Gianni Budget Bozzo: Padre Ralph, levati dalle palle! Ci penso io, dov’è la tua Diocesi? STO ARRIVANDOOOOOOOO!!!!!!!!!


    --------------------------------------------------------------------------------

    L'angolo della posta del vostro Prete preferito finisce qui. Aspetto fiducioso tante vostre lettere morbose e peccaminose. Alla settimana prossima.
    Andate in pace.

    Amen

  2. #2
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Tratto dal sito www.berlusconisilvio.com

  3. #3
    -
    Data Registrazione
    23 Dec 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono quasi tutte scontate le risposte.

    Ironia di media caratura.

    Voto: 6+
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

 

 

Discussioni Simili

  1. Il governo riduce budget per l'ambiente
    Di Regina di Coppe nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-07-13, 10:05
  2. Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 07:46
  3. Cina: + 17,8% per il budget per la difesa 2007
    Di ulver81 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 10:42
  4. [OT] sito per fonts...spettacolare!!!
    Di Bart Colleoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 13:17
  5. BUDGET di MONTECITORIO
    Di Gallo Senone nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 21:25

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito