Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 211
  1. #111
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Turambar
    come siete venali...io nel dubbio bevo
    Passa...

  2. #112
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberale
    Giusto. Bisogna sempre essere cortesi con il gentil sesso...
    ...e loro sempre cortesemente ti danno picche,vero liberale?

  3. #113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Passa...
    tu non "stavi impegnata" stasera?

    EH?!?!


    vabbè, tieni, che magari t'imbriachi


  4. #114
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Marzia
    io sono di destra sociale...e me ne vanto cosi tanto ke nemmeno immagini....a me di gianfranco fini nn me frega nulla...xkè il ministro Alemanno quando mi vede mi da l'avambraccio e mi saluta romanamente....

    di certo io alle poltrone nn sono attaccata...e nn mi danno di certo i soldi(come si vocifera nel vostro ambiente)anzi c'è li metto sempre di tasca mia..posso dirti ke con i Camerati di FN di Crotone siamo come fratelli..anzi di +..siamo CAMERATI VERI.....tanto da fare le manifestazioni insieme....
    quindi xkè dovrei sentirmi colpevole??...ki lo sa se Sergio, Nanni, Mikis, i fratelli Mattei ecc avrebbero militato in AS(ti ripeto ho ottimi rapporti con i camerati di li...)
    IN ALTERNATIVA SOCIALE NON MILITO NEPPURE IO.. Io se mai milito in forza nuova.. e con la mussolini se mai ci si son accordati come cartello elettorale ma al di là di questo non si va manco a bere insieme.. e non sto certo con la Mussolini... x carità di Dio (che abbia pietà della sua anima..)

    SE DI FINI NON TE NE FREGA NULLA XCHE' STAI NEL SUO PARTITO, Destra sociale non è un partito a se ma una delle fazioni all'interno di An, che tu non prenda i soldi ci credo e lo so, ma Alemanno non è li aggratise (come dicono certi).. che poi Alemanno lo faccia x convenienza (un mio amico di Roma x qualche tempo è stato molto vicino - per pijiare li sordi mica pe altro xchè nun je frega 'n cazzo di an - ad Alemanno, gli ha fatto mi sa da autista... e non mi ha raccontato belle cose del suddetto al di la della facciata pubblica e politica che tiene, ma nn prendo x vero niente, solo sento e medito) xchè è il suo ruolo quello di tener unita la base militante e convinta in buona fede con il resto del carrozzone Fini, di questo non ti è mai sorto il dubbio? se veramente non gliene fregasse nulla se ne sarebbe già andato.. a costo di perder soldi, posizione e poltrona di governo.. x coerenza.. x onore e fedeltà..

    Nessuno mette in dubbio la buona fede dei militanti e lo spirito di sacrificio e impegno di tempo, denaro, azione.. quindi neppure la tua in particolare non conoscendoti.. ma bensi la scelta politica fatta.. Quindi nn ti incazzare che io son tranquilla.. e serena xchè oggi ho finito pure di lavorare prima.. alle 17 e nn alle 21 come al solito.. e domani nn comincio alle 9 ma alle 10.. x cui son proprio serena e pacifica.. non ti alterare..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  5. #115
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Turambar
    tu non "stavi impegnata" stasera?

    EH?!?!


    vabbè, tieni, che magari t'imbriachi

    E invece sta impegnato lui...

    grazie, mo' m'inbriaco sul serio...sich...

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da EOWYN1980
    IN ALTERNATIVA SOCIALE NON MILITO NEPPURE IO.. Io se mai milito in forza nuova.. e con la mussolini se mai ci si son accordati come cartello elettorale ma al di là di questo non si va manco a bere insieme.. e non sto certo con la Mussolini... x carità di Dio (che abbia pietà della sua anima..)

    SE DI FINI NON TE NE FREGA NULLA XCHE' STAI NEL SUO PARTITO, Destra sociale non è un partito a se ma una delle fazioni all'interno di An, che tu non prenda i soldi ci credo e lo so, ma Alemanno non è li aggratise (come dicono certi).. che poi Alemanno lo faccia x convenienza (un mio amico di Roma x qualche tempo è stato molto vicino - per pijiare li sordi mica pe altro xchè nun je frega 'n cazzo di an - ad Alemanno, gli ha fatto mi sa da autista... e non mi ha raccontato belle cose del suddetto al di la della facciata pubblica e politica che tiene, ma nn prendo x vero niente, solo sento e medito) xchè è il suo ruolo quello di tener unita la base militante e convinta in buona fede con il resto del carrozzone Fini, di questo non ti è mai sorto il dubbio? se veramente non gliene fregasse nulla se ne sarebbe già andato.. a costo di perder soldi, posizione e poltrona di governo.. x coerenza.. x onore e fedeltà..

    Nessuno mette in dubbio la buona fede dei militanti e lo spirito di sacrificio e impegno di tempo, denaro, azione.. quindi neppure la tua in particolare non conoscendoti.. ma bensi la scelta politica fatta.. Quindi nn ti incazzare che io son tranquilla.. e serena xchè oggi ho finito pure di lavorare prima.. alle 17 e nn alle 21 come al solito.. e domani nn comincio alle 9 ma alle 10.. x cui son proprio serena e pacifica.. non ti alterare..
    madonna mi fai venire il mal di mare...per la befana ti regalo un sacchetto di virgole, va bene?
    che ne ho già abbastanza della pensiera che scrive così

  7. #117
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    E invece sta impegnato lui...

    grazie, mo' m'inbriaco sul serio...sich...
    ecco
    ecco,
    vedi???
    tu a rifiutare le avans del panda?
    e il panda ha trovato un'altra...che è venuta qui, ha fumato 2 sigarette (omettendo quello che di solito va prima) e se n'è andata

    tristezza profonda tristezza

  8. #118
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    ...e loro sempre cortesemente ti danno picche,vero liberale?

    Dettaglio...

  9. #119
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Turambar
    madonna mi fai venire il mal di mare...per la befana ti regalo un sacchetto di virgole, va bene?
    che ne ho già abbastanza della pensiera che scrive così
    GRAZIE MA UN FORMATO GIGANTE.. DATO CHE USO UN QUINTALE DI PUNTINI.. ORA LI SOSTITUIRO' CON UN QUINTALE DI VIRGOLE.. MA SON ANTIESTETICI,,,, NON PENSI,,,???
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  10. #120
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    E invece sta impegnato lui...

    grazie, mo' m'inbriaco sul serio...sich...
    No. Non ti imbriacare Flora...sfogati con me...

 

 
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 15:48
  2. Moldavi ubriachi scatenati sul bus
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 16:23
  3. Ubriachi al volante. ... e altro.
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 16:11
  4. Ubriachi nel primo pomeriggio
    Di RibelleSano nel forum SS Lazio
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 19:18
  5. Il Solito Colpo Del Solito Bush
    Di Liberale nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 15:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito