Sì... io facevo la palla...:DCitazione:
In Origine Postato da Jaki
ahhh hanno giocato a tennis con te?
interessante.
Visualizzazione Stampabile
Sì... io facevo la palla...:DCitazione:
In Origine Postato da Jaki
ahhh hanno giocato a tennis con te?
interessante.
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Sì... io facevo la palla...:D
:-0003m
Mh io ho fatto:
_ Stretching
_ Le coccole con il mio ragazzo
_ Cucinato e Mangiato
_ La doccia
Spero di fare queste cose tutto l'anno:)
Davvero?Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Ho rimbalzato con tre ragazze.
Sicuramente un anno promettente...:D
Complimenti Liberale!:D
Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
Davvero?
Complimenti Liberale!:D
Cosa era questa una battuta?:D C'è poco da ridere....:D