Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fabrizio Quattrocchi esempio di Forza e Coraggio vere Virtù fasciste

    In origine postato da CamiciaNera
    Volevo ricordare a tutti Noi quell'esempio di Morte con Onore...di saldezza d'animo (comunque la pensiate su cosa facesse li)...mi ricorderà per sempre gli eroi dell'epopea di Roma...e ancor di più del romantico Risorgimento...o le spavalderie del Battaglione Barbarigo sul Fronte del Senio...
    Non gli è mancata la voce..."Adesso vi faccio vedere come muore un Italiano"

    all'inizio ho pensato che stessi scherzando, ma a quanto pare parli sul serio....

    Quattrocchi il solito mercenario a servizio degli americani che combatteva per una guerra ingiusta

    Sono ben altre le vere virtù fasciste...

    A noi!!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #22
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di morti eroiche è piena la propaganda di guerra...

  3. #23
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fedalmor
    Devi sposarti, l'Esercito Italiano (che svolgeva le medesime mansioni) ti nega da anni il reclutamento in ferma indeterminata per non so quale motivo... hai bisogno di soldi per metter su famiglia e l'unica cosa che sai fare bene è combattere. Ti offrono dieci milioni al mese o, più per una missione all'estero come guardia privata. Tu che fai, ci sputi sopra?

    E che c*zzo, piantiamola di gettare m*rda sui fratelli così, tanto per dire! Il 70% (e già è approssimata per difetto) almeno delle persone di questo forum sono impiegate in attività che in qualche modo portano soldi agli U$A, se non ad Israele (banche, aziende di consulenza informatica, tecnlogia in genere, edilizia, capi d'abbigliamento, istituzioni para-statali, imprese dal settore secondario al terziario d'ogni sorta, farmaceutica, alimentari... devo continuare?): licenziatevi e poi potrete, a buon diritto, attaccare Quattrocchi. Voglio vedere come reagireste se vi puntassero una pistola in bocca. C'è chi - tra i più anziani - l'ha provato, e allora è deputato a parlare. Gli altri sono solo chiacchiere e distintivo. Io non so se avrei avuto le palle di reagire come lui: dovrei trovarmici e non me lo auguro, francamente. Quattrocchi è un eroe italiano, punto. Non infanghiamo la sua memoria con delle str*nzate. Per una volta ha ragione neonazionalista, che pure né stimo né difendo. Assassini degli Irakeni? Sono d'accordissimo, ma perché quando vi riempiono la busta paga sono datori di lavoro e quando la riempiono ad un altro sono usurai e assassini?
    Si caro Fedalmor, ci sputo sopra!Anch'io mi devo sposare e non ho ancora tutti i soldi a disposizione,ma non per questo andrei mai a combattere una guerra che non sento mia,per parare il culo di uno sporco yankee che vuole lucrare sulle disgrazie altrui!quei soldi sarebbero sporchi di sangue!Ma lo sai che prima che iniziasse il conflitto in Iraq già era scattata la gara degli appalti per la ricostruzione?
    Io non faccio nessun lavoro come quelli da te citati quindi non porto soldi ne agli u$a,ne tantomeno agli ebrei,e perciò posso criticare uno che è andato in Iraq solo per soldi(questo l'hai detto anche tu),quindi un mercenario!Sarà morto anche coraggiosamente,non lo metto in dubbio,ma per me rimane quello che è...un mercenario!
    E poi ma quale fratello....a me non me ne frega un ca@@o che era Italiano,i miei fratelli sono solo i camerati che lottano per la giusta causa e che non sono asserviti ne ai $ionisti,ne tantomeno agli yankee,di qualsiasi parte d'Europa essi siano!Io prima di essere un'Italiano sono un camerata!
    Sulla frase "chiacchere e distintivo"non ti rispondo,perchè non ho voglia d'insultarti....spero solo che sia stato un'attimo di fomentazione incontrollata.Saluti!

  4. #24
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Nei forum del PRC, dei noglobal e di tutti i benpensanti del "politically correct" leggo cose non dissimili (per non dire uguali) sugli Yankee (nel 2004,dicasi nel 2004), verso gli "ebrei" e quant'altri.
    Ripetoosa ci fai in un forum di destra?
    a parte che questo forum è aperto a tutti, ma dimmi tu, che sei amante degli israeliani, come puoi definirti nazionalista e di estrema destra?

    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #25
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CamiciaNera
    Non volevo analisi politiche sul perchè o sul percome fosse lì...ma sulla sua Fierezza Esuberanza Forza Volontà Coraggio "in limine mortis" . Riabilito anche Neonazionalista, per una volta, e stupito vi vedo incapaci di afferrare la dolcezza terribile del suo gesto...un amore palpitante per la Patria...e per fortuna che siete Fascisti !!
    Ma che discorso del cavolo è?Ma perchè tutti quelli che difendono la patria sono Fascisti?Allora anche Badoglio ha difeso la patria vero?Quì il primo che grida forza Italia adesso è Fascista....bo?????

  6. #26
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Ma perchè a me persona gli israeliani cosa fanno?
    (per converso i terroristi filopalestinesi mi mettono le bombe sotto il sederino).
    stronzate dimmi quando i palestinesi ti hanno messo le bombe sotto ilsedere se si esclude fiumicino..a meno che non sei un ebreo israeliano allora si che il tuo discorso calza..e poi c'è tutto il discorso suglie ebrei e sulle lobby ebraiche che era proprio del fascismo prima e dei movimenti neo e post-fascisti poi, quindi ti ripeto come fai a dirti di estrema destra
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #27
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Nei forum del PRC, dei noglobal e di tutti i benpensanti del "politically correct" leggo cose non dissimili (per non dire uguali) sugli Yankee (nel 2004,dicasi nel 2004), verso gli "ebrei" e quant'altri.
    Ripetoosa ci fai in un forum di destra?
    Idiota ti riformulo la domanda,visto che non hai risposto prima:allora anche il Fùhrer era comunista visto che combatteva il giudeismo e che nelle waffen-ss ha fatto combattere dei Musulmani?

  8. #28
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Ma perchè se Hitler se la faceva con la nipote lo dovrei applaudire perchè si chiama Hitler?
    O tu sei come le marionette che vanno in giro che sembrano quelli delle pilette duracel ("caricati" a dovere) che fanno "si-eg He-il" nel 2004?
    Le macchiette devono andare su macchiettismo online non su pol-online.
    Qua si fa politica,non testimonianza storica.
    Poi per dirla con il fatto degli ebrei, se li avesse lasciato in pace avrebbe vinto la guerra.
    Ancora voglio che mi si spieghi a me persona cosa me ne frega degli ebrei.
    Cosa ci fanno?
    E così rispondo anche alla domanda dell'amico sui palestinesi.
    Ricordo che in Palestina non vi sono elezioni politiche,e vorrei anche sapere dov'è la libertà (anche di pensiero);non mi pare che Israele sia una dittatura.
    Ma quale politica tu fai ridere!e con questo non ti rispondo più....tanto è inutile....ciaooooooooooooooooooo SIEG HEIL!

  9. #29
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Le macchiette devono andare su macchiettismo online non su pol-online.


    clicca qui x NEOSIONISTA ONLINE

  10. #30
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Ma perchè se Hitler se la faceva con la nipote lo dovrei applaudire perchè si chiama Hitler?
    O tu sei come le marionette che vanno in giro che sembrano quelli delle pilette duracel ("caricati" a dovere) che fanno "si-eg He-il" nel 2004?
    Le macchiette devono andare su macchiettismo online non su pol-online.
    Qua si fa politica,non testimonianza storica.
    Poi per dirla con il fatto degli ebrei, se li avesse lasciato in pace avrebbe vinto la guerra.
    Ancora voglio che mi si spieghi a me persona cosa me ne frega degli ebrei.
    Cosa ci fanno?
    E così rispondo anche alla domanda dell'amico sui palestinesi.
    Ricordo che in Palestina non vi sono elezioni politiche,e vorrei anche sapere dov'è la libertà (anche di pensiero);non mi pare che Israele sia una dittatura.
    guarda secondo me o sei pazzzo o sei americano: ma ti pare che a qualcuno della destra estrema piaccia la cosiddetta "Democrazia" e la cosiddetta "libertà" soprattutto se oper libertà si intnde l libertà e la democrazia in salsa americana, che ssi tradice per servilismo negli ststi uniti d'america? ma come cazzo parli quando ti sento sembra di stare ascoltando un discorso di bush o di ferrara...ma come fai ancora a dirti di esterma destra? am che seipagato dai servizi segreti israeliani per insinuare il sionismo nell'estrema destra? e a me mi sa di si perchè un demente del genere non può esistere al naturale, sicuramente devi essere un personaggio inventato

    ah e per la cronaca, hitler la guerra la fece proprio PER estirpare il predominio "GIUDAICO" come lo chiamava lui in EUROPA, quindi ripassati la storia che sei di una bissale ignoranza
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Medaglia D?oro A Fabrizio Quattrocchi
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 20:34
  2. Medaglia d'Oro a Fabrizio Quattrocchi
    Di Caterina63 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 17:17
  3. Medaglia d’Oro a Fabrizio Quattrocchi
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 21:50
  4. A Fabrizio Quattrocchi
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 01:32
  5. Fabrizio Quattrocchi; oggi
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito