chattiamo?
chattiamo?

presente
Daniele

dove?

Ragazzi, ci verrei con piacere ma come ho già detto il mio PC non ne vuole sapere di accedere alla chat...
Ciao!
Chris
Chris76

come mai?In Origine postato da Chris76
Ragazzi, ci verrei con piacere ma come ho già detto il mio PC non ne vuole sapere di accedere alla chat...
Ciao!
Chris
Daniele

Mi sa che il mio vecchio PC, che ha la veneranda età di 4 anni, sta tirando le cuoia...In Origine postato da AZ1774
come mai?
Io arrivo senza problema sino alla schermata dove devo digitare il nick con cui chattare... Ecco, lo digito nell'apposito spazio, il cursore si sposta ma le lettere non compaiono.
Poi dò l'ok, e dopo un paio di minuti mi comunica che si è verificato un errore e vedo questo messaggio:
Bravenet Chat - Unable to Connect
The Bravenet Chat applet failed to connect to the Bravenet Chat server because of one of the following conditions:
* The Bravenet Chat server is full. Please try again later.
* The Bravenet Chat server is temporarily down for maintenance. Please try again later.
* You are trying to connect from behind a firewall. Please contact your network administrator for configuring a SOCKS proxy.
Please hit the back button and try again.
Boh...
Ciao Dani, buona serata a te e a tutti i "chattatori"!
Chris
Chris76
Ciao Chris,
per il fatto che ti scrive bianco su sfondo bianco...tranquillo, è un problema che da anche a me.
Per il problema di non entrare, vedrai che è perchè hai il firewall abilitato (ti ricordi anche i problemi di lentezza nel trasferire i file con MSN che abbiamo io e te...stesso problema).
Quindi dovresti trovare il modo di settare per bene il firewall software che ti hanno montato.
Ciao
Ric

Ah, grazie Ric!
Domani gli dò un'occhiata con calma! Grazie mille per il coniglio!
Chris
Chris76

coniglio?In Origine postato da Chris76
Ah, grazie Ric!
Domani gli dò un'occhiata con calma! Grazie mille per il coniglio!
Chris![]()
Daniele