Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
pare che gli agricoltori non siamo molto d'accordo con te:cool:
E' di questi giorni la notizia che i cinghiali potranno essere abbattuti tutto l'anno senza più vincoli burocratici, basterà all'agricoltore comunicare telefonicamente la volontà di fare "pulizia" e sia lui che conoscenti cacciatori potranno far "pulizia".
Sembra che i rimborsi per danni siano diventati insostenibili, ergo, si ritorna alla cara e vecchia doppietta per salvare il culo a qualcuno....:rolleyes: