Ma soprattutto, avete già deciso?

Ma soprattutto, avete già deciso?

ancora nulla, confido nel cenone distruttivo con gli amici

Sono a sciare a St. Moritz

Boh, ho tante robe in ballo, di sicuro il 27 vado a Campiglio da una mia amica, poi il 31 vedrò se star li o fare altro coi miei amici (meno probabile)

Ancora presto...![]()

anche io quasi sicuramente a sciare...prima cenone e poi fiaccolata sugli sci come ogni anno![]()

Quest'anno le cose in grande .
Io e mio fratello stiamo organizzando il megacenone a casa,previste 40-50 persone anche gente da "fuori"città e siccome non ci vanno tutti nel tavolo ,stiamo pensando di farlo seduti sul tappeto ,stile arabo,col narghilè che si fa circolare.
Poi quando si è calmata la guerra civile dei botti per strada,verso le 2 scendiamo e andiamo in un locale.
![]()
![]()

Lo fate saltare in aria qualchew cassonetto? Il pallone ìe maradò ce l'avete? e il baule di san gennà? sennò è inutile. qualche arma da fuoco per sparare dalla finestra?

alle 9 a letto
il primo gennaio alle 6 sulla spiaggia a leggere gramsci e a vedere l alba sorgere.

In origine postato da Nanths
Lo fate saltare in aria qualchew cassonetto? Il pallone ìe maradò ce l'avete? e il baule di san gennà? sennò è inutile. qualche arma da fuoco per sparare dalla finestra?![]()
A me quei megabotti come il pallone di Maradona fanno paura,sono delle vere e proprie bombe.
Se qualcuno altro vuole spararle pero' ,libero di farlo...
![]()