Era stato postato tempo fa un link da shambler, purtroppo non era funzionante però il collegamento al nostro Forum.
Stamattina sono riuscito a trovare finalmente questo:
http://web.archive.org/web/200104182...ismo&number=10

Era stato postato tempo fa un link da shambler, purtroppo non era funzionante però il collegamento al nostro Forum.
Stamattina sono riuscito a trovare finalmente questo:
http://web.archive.org/web/200104182...ismo&number=10

Ho scoperto che esisteva un utente "MSI GALATINA" (galatina è un paese vicino al mio....), che a quanto pare era un certo Marco Dema (nome mai sentito nelle sezioni di FT e pure nel 2001 militavo....). Adesso che fine ha fatto?
Bella, inoltre, la pubblicità a www.benito-mussolini.it...ne ho scaricata di roba da quel sito....Ma perché fu chiuso???
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Favoloso. Adesso me lo guardo.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

eh eh sono io msi galatina...
e già allora difendevo rauti...non ricordavo di scrivere già nel 2001 in questo forum.

Toh vi era già allora un "Daca" anche se con la maiuscola...
Daca

Te possino.....In origine postato da etnia salentina
eh eh sono io msi galatina...
e già allora difendevo rauti...non ricordavo di scrivere già nel 2001 in questo forum.![]()
Ti dico solo che io sono NATO a Galatina e che ci passo ogni giorno da Galatina....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

gran bella città vero?...
eh eh salutami la "pupa"

Ah, questi cloni...In origine postato da daca.
Toh vi era già allora un "Daca" anche se con la maiuscola...![]()
![]()

In origine postato da Tomás de Torquemada
Ah, questi cloni...![]()
![]()
Grande Tomas
D.

città....non esageriamo adesso.....In origine postato da etnia salentina
gran bella città vero?...
eh eh salutami la "pupa"![]()