Leggendo gli ignobili commenti dei sinistri, mi sorge spontanea una domanda:
e se quel cavalletto l'avesse ammazzato o ferito gravemente, come avreste commentato la notizia?

e se quel cavalletto l'avesse ammazzato o ferito gravemente, come avreste commentato la notizia?

Sarebbe stata la cosa più sbagliata da fare, perche farne un eroe quando eroe non è ?In Origine Postato da Italosloveno
Lasciamo che affondi con le proprie mani, l'unico problema e che se lui affonda affondiamo anche noi

Forse sarebbe l'unica chance che avreste per vincere le prossime elezioni...In Origine Postato da Italosloveno
e se quel cavalletto l'avesse ammazzato o ferito gravemente, come avreste commentato la notizia?![]()

=====In Origine Postato da Italosloveno
avremo pensato ad una vedetta degli dei per i civili morti in irak
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

i 3 commenti qua sopra sono davvero inqualificabili.
siete di un'indecenza paurosa, davvero.

sarei stato felice.
me ne vergogno .scusatemi
ma sarei ipocrita e falso a dire il contrario.
anzi sentendo in giro dico che il 70% degli italiani qualunque fosse il politico ucciso sarebbero non dico contenti..ma almeno compiaciuti.
il problema è chiedersi il perche di questo.
è preoccupante.-

....se mia madre avesse il pisello sarebbe mio padre....se gli asini avessero le ali volerebbero....vuoi continuare tu?In origine postato da Italosloveno
Non te la prendere, è un modo scherzoso per dire che "se..." ha veramente poco senso.
Per fortuna Berlusconi non si è fatto quasi niente, l'aggressore sarà presto processato, le ignobili polemiche elettorali montate dal Centrodestra negli ultimi giorni cesseranno presto e tutto continuerà come prima (o quasi).

I sinistri sarebbero stati felici.
Conosco dei politically-correct, contrarissimi alla Pena di Morte, ma pronti a fare una eccezione per Silvio e per Gianni Baget Bozzo...

Beh, vincere le elezioni fa sempre bene...(tra l'altro non è il Banana che ha detto che "la vittoria unisce"?)In origine postato da Malik
Mi piace la tua sicurezza.
Dovresti però chiederti che succede nei Ds se nel 2006 rivince....visto che state uscendo di testa.

no don gianni no..è simpatico...In origine postato da Il Condor
I sinistri sarebbero stati felici.
Conosco dei politically-correct, contrarissimi alla Pena di Morte, ma pronti a fare una eccezione per Silvio e per Gianni Baget Bozzo...![]()