...e il sito www.easyflight.it non funziona più!!
Era il sito del sales agent di Jetx...mi sa che hanno sospeso le attività e che Jetx ora corra da sola (oddio...voglio vedere cosa combimerà)!!
A/V ne sai quacosa??
Ciao
Alberto

Era il sito del sales agent di Jetx...mi sa che hanno sospeso le attività e che Jetx ora corra da sola (oddio...voglio vedere cosa combimerà)!!
A/V ne sai quacosa??
Ciao
Alberto

Beh.. anche la compagnia è praticamente sparita !In Origine postato da avroRJ
A/V ne sai quacosa??
Ciao
Alberto![]()

Sky...che fai...mi rispondi per non farti raggiungere![]()
Chiaramente sto scherzando...
Questa Jetx è proprio uno scandalo!!
Ciao
Alberto

Si JetX è davvero uno scandalo : non si può lanciare voli e poi sospenderli dopo aver raccolto un saccodi prenotazioni ! Ormai ha perso la fiducia anche di quei pochi che ne conoscono l'esistenza. Credo che adesso si possa solo riciclare come compagnia di leasing di aeromobili o esclusivamente nel settore charter (almeno sarebbe soggetta al controllo dei t.o.)data la serie di figuracce che ha collezionato.In Origine postato da avroRJ
Sky...che fai...mi rispondi per non farti raggiungere![]()
Chiaramente sto scherzando...
Questa Jetx è proprio uno scandalo!!
Ciao
Alberto

.
Con la scomparsa di easyflight dovresti aver capito chi era che creava i probs a JetX....In Origine postato da SkySurfer
Si JetX è davvero uno scandalo : non si può lanciare voli e poi sospenderli dopo aver raccolto un saccodi prenotazioni ! Ormai ha perso la fiducia anche di quei pochi che ne conoscono l'esistenza. Credo che adesso si possa solo riciclare come compagnia di leasing di aeromobili o esclusivamente nel settore charter (almeno sarebbe soggetta al controllo dei t.o.)data la serie di figuracce che ha collezionato.
Ciao,
Free