Ciao, complice la bella giornata prevista... domani mattina ho deciso di farmi un giretto a Malpensa per fare un pò di foto e per vedere qualche aereo serio!!
Penso di arrivare a Ferno verso le 9... qualcuno mi viene a fare compagnia????
Ciao
Andrea

Ciao, complice la bella giornata prevista... domani mattina ho deciso di farmi un giretto a Malpensa per fare un pò di foto e per vedere qualche aereo serio!!
Penso di arrivare a Ferno verso le 9... qualcuno mi viene a fare compagnia????
Ciao
Andrea

Se il tempo e' bello, domani vengo quasi sicuramente, ma per le nove non riesco , al massimo per l'ora di pranzo
cosa ne dici ?

Andrea, ci son stato ieri a Mxp e ci devo tornare domenica.
Ho appuntamento alle 11.00 con Kloten (Aurelio) e Springbox alle solite vetrate vicino all'edicola marcos al piano partenze.
Se qualcuno vuole aggregarsi ben accetto.

In Origine postato da logair
Andrea, ci son stato ieri a Mxp e ci devo tornare domenica.
Ho appuntamento alle 11.00 con Kloten (Aurelio) e Springbox alle solite vetrate vicino all'edicola marcos al piano partenze.
Se qualcuno vuole aggregarsi ben accetto.
Quand'è che ti trasferisci???![]()
![]()

Hai detto bene...Quand'è che ti trasferisci???
Proprio ieri sera parlando con Gabriel (IMVAS) dicevo che forse farei meglio a farmi vendere una di quelle villette chiuse ormai da tempo a Case nuove. (per chi non lo sapesse, è un piccolissimo paesino praticamente all'interno dell'aereoporto).
Se devo essere sincero; NON NE POSSO PIU' DI MALPENSA. Dico sempre così ma poi....

Io è molto probabile che ci sia nel primo pomeriggio o dietro la 35R oppure al centro Equipaggi Alitalia. ciaoo. enrico.

Ciao!
Ragazzi, ormai i raduni a MXP, stanno diventando pane quotidiano!
Io, purtroppo, penso che fino al 23.1 non ce la farò più a venire!
Mi raccomando, tenete alto il nome di Skyone Spotting Group!
Chris
Chris76