Tempi duri per i campioni del Real con l'arrivo di Luxemburgo sulla panchina. L'allenatore brasiliano è deciso a non non tollerare gli atteggiamenti dei propri fuoriclasse e con lui è d'accordo il dt Arrigo Sacchi. Ecco perché domenica ha ordinato a David Beckham, presentatosi in ritardo all'allenamento, di allenarsi a parte. Anche Roberto Carlos e Ronaldo sono finiti nel mirino dell’allenatore: il tecnico ha chiesto loro di controllare la linea.

Le stelle del Real sono avvisate: il nuovo tecnico Luxemburgo sembra deciso a mantenere quanto promesso, cioè di instillare nel club una disciplina ferrea. "La mia parola d'ordine è disciplina: parlerò ai Galattici, uno a uno", aveva promesso Luxemburgo e il primo "Galactico" a subire il nuovo corso è stato proprio la star più "glamour", David Beckham: lo "spice boy" è arrivato in ritardo alla sessione pomeridiana di allenamento di domenica e non ha potuto allenarsi con i compagni, ma ha dovuto lavorare da solo a parte.
I tabloid britannici, che ovviamente si sono "gettati a pesce" sull'accaduto, hanno anche notato come il 2005 dell'asso inglese non sia iniziato nel migliore dei modi, visto che sembra che Beckham abbia trascorso il Capodanno in compagnia di un solo compagno di squadra. E a punzecchiare David ci si è messo anche il centrocampista dell'Atletico Marcelo Sosa: "Ci sono 10mila giocatori migliori di Beckham - ha detto il giocatore uruguaiano - Beckham è al Real solo per questioni di marketing. Beckham è famoso solo perchè è bello e perchè viene pagato anche solo per radersi".

da:http://www.tgcom.it