Re: Freudiani o junghiani?
Citazione:
In origine postato da il merovingio
Junghiano.
A mio avviso, la teoria freudiana risulta un po' troppo "razionalista" e rigidamente scientifica su certi aspetti, oltre che essere troppo centrata sugli aspetti sessuali.
La teoria junghiana è più affascinante, sia per l'interpretazione dei sogni che per come viene presa in considerazione anche la sfera cosiddetta "paranormale".
sono uno dei pochi esemplari ancora circolanti di puro maschio mediterraneo latino incontaminato. La psico-analisi è roba che riguarda altri, non me
Re: Re: Freudiani o junghiani?
Citazione:
In origine postato da iproscritti
sono uno dei pochi esemplari ancora circolanti di puro maschio mediterraneo latino incontaminato.
non ci crediamo finchè non vediamo:D :D
Re: Re: Freudiani o junghiani?
Citazione:
In origine postato da iproscritti
sono uno dei pochi esemplari ancora circolanti di puro maschio mediterraneo latino incontaminato. La psico-analisi è roba che riguarda altri, non me
I soggetti di questo tipo sono proprio i più bisognosi di analisi.:p
Re: Re: Re: Freudiani o junghiani?
Citazione:
In origine postato da pensiero
non ci crediamo finchè non vediamo:D :D
( dov'è l'icona "pernacchia affettuosa, te piacerebbe eh ..." ? )
Re: Re: Re: Freudiani o junghiani?
Citazione:
In origine postato da Mastea
I soggetti di questo tipo sono proprio i più bisognosi di analisi.:p
te pare a te