Cosa faresti?
Parti così allo sbaraglio senza una meta
Ti affidi ai consigli e indirizzi degli amici
Cerchi in un'agenzia un viaggio organizzato
Altro

Cosa faresti?

Di solito ci organizziamo da soli, da questo punto di vista la rete è un grande aiuto...![]()

La porto in un posto dove son già stato e che mi è piaciuto, oppure decidiamo assieme un posto. Niente agenzie, per carità, le aborro, per qualsiasi tipo di viaggio!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

E no, fenris!!!![]()
Perché di solito capita che voi uomini ci portiate nei luoghi già bazzicati con le vostre ex.![]()
![]()
![]()
...brutti stronzi...![]()
![]()

Per un WE non dovrebbe servire una agenzia, a meno che si voglia andare il un posto specifico dove con l'agenzia si paga meno che andando di persona, vedi grandissimi alberghi.
Cordiali Saluti
Ps il pupo però chi lo tiene?
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

x le vacanze nn soIn origine postato da lorel
E no, fenris!!!![]()
Perché di solito capita che voi uomini ci portiate nei luoghi già bazzicati con le vostre ex.![]()
![]()
![]()
...brutti stronzi...![]()
![]()
per i ristoranti sicuramente.... fai sempre la tua porca figura quando sei d'accordo col proprietario....

altro. Saprei dove andare senza chiedere ... anzi, in realtà è a me che spesso chiedono gli amici ...In origine postato da pensiero
Cosa faresti?

dipende dal tipo di ragazza che ho...perchè di principio non sono un tipo quadrato e non ho una vacanza ideale, dipende dall'occasione e soprattutto ripeto dipende dal tipo di ragazza perchè ora in inverno se avessi una ragazza che sa sciare (di solito l'ho chiesto sempre alle ragazze con cui sono uscito, per me è di fondamentale importanza) la porterei in montagna a sciare senza dubbio....se invece non sa sciare....a casa perchè non è voluta venire a sciare.
![]()

PS: non sono quadrato però nemmeno tondo, ossia non parto mai senza una meta prefissata, al massimo cambio a metà tragitto![]()

cerco un posto ceh mi interessa, prenoto e vado....