Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
oh..ma io ho una visione negativa di "certa" politica.. e non lo nego.
certamente la politica che tende a snaturare la storia.
SI va beh...ma con questo discorso cosa c'entra??
Cmq lo dice anke Amato su Repubblica oggi ke la storia nn va in prescrizione: COPIONE!:D
-
Citazione:
In Origine postato da Enrico1987
Ki ti dice ke io nn l'abbia fatto?^_^
Se i Radicali vanno kon Berlusconi si trovano con lo 0,1% dei voti visto ke il 90% dei suoi elettori odiano Berlusconi e vanno fieramente in giro a dire:"NE CON QUESTA DESTRA NE CON QUESTA SINISTRA!"
Mi ricordano molto i fascista...
-
Citazione:
Ki ti dice ke io nn l'abbia fatto?^_^
Se i Radicali vanno kon Berlusconi si trovano con lo 0,1% dei voti visto ke il 90% dei suoi elettori odiano Berlusconi e vanno fieramente in giro a dire:"NE CON QUESTA DESTRA NE CON QUESTA SINISTRA!"
i radicali si sono già alleati con berlusconi.
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
Mi ricordano molto i fascista...
A te tutti ricordano i fascisti...
Ma zio ga...cosa hanno di fascista i Radicali? Se uno mi dice ke in ALCUNE COSE sono un po conservatori OK ma ke siano fascisti c'entra come i cavoli a merenda.
-
Citazione:
i radicali si sono già alleati con berlusconi.
gia...e persero una marea di voti...
Poi se ne andarano e Pannella, poco tempo fa, ha detto ke il governo Berlusconi è un governo fascisteggiante.
-
Citazione:
:lol
Spero nn sia cosi influente.
Cmq dicevo ke certe sue idee, in realtà, molti le hanno nella sinistra estrema. Ossia, sotto sotto, sono ancora un po sovietici e ci manderebbero nei gulag...:rolleyes:
Se tu la smettessi di fare l'ombelico del mondo, forse riusciresti a leggere anche tra le righe...;)
Il "CI" manderebbero nei gulag te la potevi risparmiare...se oggi scrivi liberamente lo devi anche a me, non certamente ai vecchi DC e menchémeno ai liberali de' noantri....;)
Ti infastidisce forse il fatto che non ti tratti come un "panda" ma bensì per quello che sei, una persona.
-
Citazione:
gia...e persero una marea di voti...
Poi se ne andarano e Pannella, poco tempo fa, ha detto ke il governo Berlusconi è un governo fascisteggiante.
sono sempre stati attorno al 2-2,5%.. tranne nel 99 alle europee... ma li era berlusconi che li supportava per togliere voti al csx
-
Citazione:
A te tutti ricordano i fascisti...
Ma zio ga...cosa hanno di fascista i Radicali? Se uno mi dice ke in ALCUNE COSE sono un po conservatori OK ma ke siano fascisti c'entra come i cavoli a merenda.
ehi stupidocchio non sono lo stalinista io chiaro?lo dicevo perchè dalla frase "nè con destra, nè con sinistra", mi ricordano molto i fascisti...non sono io quello che è convinto che chi è comunista è stalinista...ma dove sei di Sinistra tu?mah:rolleyes:
-
Citazione:
sono sempre stati attorno al 2-2,5%.. tranne nel 99 alle europee... ma li era berlusconi che li supportava per togliere voti al csx
I radicali, con Berlusconi nel 1994 presero meno del 2 % e nel 99, se ascolti ogni tanto, per sbaglio, Emma Bonino, il motivo del trionfo(8% è tantissimo per il PR) era dovuto ad una riserva di denaro utilizzata tutta per quelle elezioni. Infatti dopo quelle elezioni le loro casse erano vuote.:rolleyes:
Altro ke Berlusconi ke li sosteneva...
Cmq rifaccio una domanda. Ki di voi conosce elettori radicali?
Io ne conosco molti e per questo forse ne ho un'ottima impressione. Voi ne parlate male xke di radicale nn conosciete nessuno....:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
ehi stupidocchio non sono lo stalinista io chiaro?lo dicevo perchè dalla frase "nè con destra, nè con sinistra", mi ricordano molto i fascisti...non sono io quello che è convinto che chi è comunista è stalinista...ma dove sei di Sinistra tu?mah:rolleyes:
Io nn ho detto ke sei stalinista.
Ho detto ke vedi fascisti ovunque...è diverso....