Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
senti pezzo di merda prima di offendere e continuare a insultare il mio partito dovreste farvi l'esame di coscienza siete dei pezzenti venduti per prendere qualche poltrona
Stai esagerando benfy, io dico solo quello che leggo, io NON mi faccio nessun esame di coscienza perche NON ne ho bisogno piuttosto fattelo tu l'esame che per UNA poltrona ti vuoi alleare con la destra.
Mai volute poltrone IO :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
senti pezzo di merda prima di offendere e continuare a insultare il mio partito dovreste farvi l'esame di coscienza siete dei pezzenti venduti per prendere qualche poltrona
benfy credevo tu fossi una persona seria e rispettosa degli altri.
nella vita reale sono sicuro che lo sarai.
qui stai dimostrando il contrario.
hai calato la maschera dopo che da giorni assistevi in silenzio alle eruzioni verbali di enrico.
è triste tutto questo.
in pol con me hai chiuso.
sarò vostro fiero oppositore.
me ne dispiaccio.
buona fortuna.
alemaggia
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
senti pezzo di merda prima di offendere e continuare a insultare il mio partito dovreste farvi l'esame di coscienza siete dei pezzenti venduti per prendere qualche poltrona
No quella è una vostra caratteristica...
-
mah...io avevo aperto un thread che provava -magari non riuscendo- a problematizzare queste vicende senza demagogia, verdo che le risposte sono state ampiamente al di sotto delle mie aspettative. Peccato.
Saluti
m.
-
Non è colpa mia, sono stato subito attaccato, anche io ci ho provato ma hai letto il risultato :rolleyes:
-
non do la colpa a nessuno, mi sembra semplicemente che non ci sia possibilità di dialogare pacificamente...e credo sia un vero peccato
-
Re: Alberich dice
Citazione:
In Origine postato da Alberich
Sta nascendo un gran casino, vedo. Bene, ne prendo atto e dico la mia.
Le allenza con la sinistra estrema sono inaccettabili e inconcepibili, vista la natura di molti esponenti di questi partiti. Chi sostiene che ci si possa alleare con Skarm e Veterokom ma non con i moderati del centrodestra mi sembra dovrebbe giustificare meglio la sua posizione. L'asse sinistra/destra (a volergli conferire un qualsiasi significato...) non contiene linee di frattura, non capisco perchè ci si possa alleare coi più prossimi a sinistra ma mai coi più prossimi a destra. Anzi, nella situazione attuale non capisco come ci si possa alleare con personaggi affascinati da ideologie totalitarie e assolutamente sprezzanti delle regole democratiche, della storia intrisencamente liberaldemocratica della politica (non delle forze politiche, però) italiana.
Perchè alla prova dei fatti sono più democratici di chi dice di esserlo. Certamente non appoggiano gli omicidi dell'oggi, come fanno altri.
Se tu credi che Stalin sia lo spartiacque del presente, forse dovresti spiegare tu meglio la tua posizione :)
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
senti pezzo di merda prima di offendere e continuare a insultare il mio partito dovreste farvi l'esame di coscienza siete dei pezzenti venduti per prendere qualche poltrona
Huahauhauahauhauahuahah!! :D
S.P.Q.R. te l'ha già regalata la tua camicia nera? :lol
Skarm
-
Citazione:
In Origine postato da Alberich
non do la colpa a nessuno, mi sembra semplicemente che non ci sia possibilità di dialogare pacificamente...e credo sia un vero peccato
io ti ho risposto.
-
sì, anche altri...poi si è cominciato a dare l'uno contro l'altro con "argomenti" assai interessanti. quindi mollo il colpo, non è che il parlamento di pol sia la priorità delle nostre vite, credo.
ciao:)