Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuti Urbani

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Aiuti Urbani

    Aiuti Urbani

    Ho letto un post interessante in cui viene fatto notare un curioso particolare riguardo la famosa finanziaria 2005...
    ...composta da... un unico articolo.
    Ma dentro quell'articolo ci sono 572 commi!
    Che (almeno nella versione allegata al sole-24ore) riempiono 80 pagine fitte fitte.
    Roba da perderci la testa, ma qualcosa si capisce...
    Ad esempio la proroga degli accertamenti ICI, i sussidi all'agricoltura biologica, il blocco delle assunzioni nel pubblico impiego (per tutti, tranne i soliti noti),
    E, UDITE UDITE:
    la salvaguardia fiscale per i raccoglitori di tartufi...

    ...la salvaguardia fiscale per i raccoglitori di tartufi?

    Ma come, gli agricoltori del Sud sono sull'orlo del fallimento e da mesi hanno organizzato proteste e blocchi, ma nessuno lo dice e questi si preoccupano dei tartufi?

    Poi scopri che la famiglia Urbani gestisce a Scheggino (PG) una delle piu’ grandi aziende italiane per la raccolta e distribuzione di tartufi e ti domandi:
    MA VUOI VEDERE CHE E’ TUTTA UNA COINCIDENZA?”
    "

    Aldo Vincent
    http://berlusconite.blog.excite.it

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certamente, mica siamo malpensanti noi...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trovata su: http://loopdimare.splinder.com/post/3756066

    ----------------------------------------------------

    Ministero dell'Economia - Ministero
    delle Politiche Sociali


    RICCHI SONO LA RICCHEZZA DI UN PAESE!

    I loro consumi tengono in piedi l'economia!

    I loro investimenti la rilanciano!

    I loro scarti nutrono intere famiglie!


    FAI
    UN'AZIONE MERITORIA:

    adotta un ricco a distanza!

    Questa iniziativa fa parte della seconda fase di rilancio
    dell'economia

    e di politica di riequilibrio sociale voluta dal Governo Berlusconi.





    FAI
    FELICE QUALCUNO:

    ADOTTA UN RICCO A DISTANZA!

    (anche perché vicino non ti vuole…)



    tra i primi fortunati saranno estratti 100 decoder per
    il digitale terrestre!

  4. #4
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una delle linee programmatiche del governo Berlusconi è il Pro domo sua. Niente di nuovo sotto il sole.

 

 

Discussioni Simili

  1. °°°Vigili Urbani°°°
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 14:43
  2. Legge Urbani
    Di Bettino (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-05-04, 18:37
  3. retromarcia di Urbani sul P2P
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 14:00
  4. P2P, la retromarcia di Urbani
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 13:59
  5. E se lo dice Urbani...
    Di jeronimus2002 (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-02, 12:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito