... la versione CS per la precisione che da quanto ho capito è la più nuova...
Se qualcuno mi puo' dare delle dritte per usarlo al meglio gliene sarei grato...
A presto per nuovi fotomontaggi...

... la versione CS per la precisione che da quanto ho capito è la più nuova...
Se qualcuno mi puo' dare delle dritte per usarlo al meglio gliene sarei grato...
A presto per nuovi fotomontaggi...

come per tutti i programmi sconosciuti la cosa migliore è iniziare dall'help e seguire le procedure indicate che, in caso di Adobe, sono davvero ben fatte e chiare, se non fosse abbastanza sul sito di Adobe trovi tutti i tutorials online che ti portano a realizzare cose apparentemente non necessarie ma fondamentali per un successivo sviluppo dell'arte grafica.

Con tutto il dovuto rispetto photoshop è semplicissimo da usare anche un bambino delle elementari ci riuscirebbeIn Origine Postato da Jaki
come per tutti i programmi sconosciuti la cosa migliore è iniziare dall'help e seguire le procedure indicate che, in caso di Adobe, sono davvero ben fatte e chiare, se non fosse abbastanza sul sito di Adobe trovi tutti i tutorials online che ti portano a realizzare cose apparentemente non necessarie ma fondamentali per un successivo sviluppo dell'arte grafica.

Non sono di questo parere e professionisti ben piu' esperti del sottoscritto concordano ma, come sempre e per tutto, la relatività di un evento è universale:In Origine Postato da yota71
Con tutto il dovuto rispetto photoshop è semplicissimo da usare anche un bambino delle elementari ci riuscirebbe![]()

Boh sarò bravo io ma NON ho mai trovato difficoltà ad usarloIn Origine Postato da Jaki
Non sono di questo parere e professionisti ben piu' esperti del sottoscritto concordano ma, come sempre e per tutto, la relatività di un evento è universale:![]()

meglio cosiIn Origine Postato da yota71
Boh sarò bravo io ma NON ho mai trovato difficoltà ad usarlo![]()

Dipende da cosa ci fai.In Origine Postato da yota71
Con tutto il dovuto rispetto photoshop è semplicissimo da usare anche un bambino delle elementari ci riuscirebbe
x Il_Siso:
Un forum di bravi ragazzi con tanta voglia di insegnare quello che sanno
http://www.graphiczoneonline.it/forum/index.php

Grazie a tutti, la cosa che più mi frega è la mia scrsissima conoscenza dell'inglese...

esiste una patch per avere i menù in italiano, credo

Sarebbe ottima se la trovassi...In Origine Postato da Turambar
esiste una patch per avere i menù in italiano, credo