Di ma te hai il difetto di Malik ? ti si incanta il disco ?Citazione:
In Origine postato da benfy
per me vi siete venduti ad avanti popolo appare sempre pił chiaro stai realizzando un bel imbroglio.
Visualizzazione Stampabile
Di ma te hai il difetto di Malik ? ti si incanta il disco ?Citazione:
In Origine postato da benfy
per me vi siete venduti ad avanti popolo appare sempre pił chiaro stai realizzando un bel imbroglio.
Buon viaggio...:)
No...solo il cervello.Citazione:
In Origine postato da yota71
Di ma te hai il difetto di Malik ? ti si incanta il disco ?
Comunque mi sa che lui e Malik sono due fratelli gemelli. :D
Skarm
se fossero la stessa persona sarebbe un malato di menteCitazione:
In Origine postato da Skarm
No...solo il cervello.
Comunque mi sa che lui e Malik sono due fratelli gemelli. :D
Skarm
:D :DCitazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
se fossero la stessa persona sarebbe un malato di mente
hasta luego, compagno T!!!:cool:
....allora, dove eravamo rimasti?
Vi scrivo dalla terra dei sorrisi, temperatura 28°C, traffico caotico e moglie che "rompe" come da copione.
Qualche problemino i primi giorni per riabituarsi alla guida "sinistra" e di nuovo pronto alle battaglie contro i "fasci" e i "destronzi".....:D
Cosa ne pensano i thailandesi delle ultime elezioni di POL:D (mi są che hanno cose pił importanti a cui pensare).