Tieni conto del fatto che - probabilmente - non hanno avuto la pressione mediatica sull'evento che abbiamo avuto noi e tutto quello che hanno visto, probabilmente, è qualche capanna distrutta.

Sarebbero gli unici, mi pare difficile che non abbiano capito quello che è successo. O quello oppure ci stanno raccontando un sacco di fregnacce e la cosa è stata meno grave di quanto detto...In Origine Postato da Mr
Tieni conto del fatto che - probabilmente - non hanno avuto la pressione mediatica sull'evento che abbiamo avuto noi e tutto quello che hanno visto, probabilmente, è qualche capanna distrutta.

anglosassoni dediti al turismo sessuale.

==In Origine Postato da Il_Grigio
Sarebbero gli unici, mi pare difficile che non abbiano capito quello che è successo. O quello oppure ci stanno raccontando un sacco di fregnacce e la cosa è stata meno grave di quanto detto...
TEMO ANCHE IO CHE CI SIA UN PO DI ENFATIZZAZIONE DELL'EVENTO.....O CHE IN CERTI POSTI I DANNI SIANO STATI CIRCOSCRITTI......
QUANTO AI TURISTI PRESENTATI DA PENSIERO CHE DIRE??
FORSE è GENTE CHE HA PROGRAMMATO L'EVENTO DA TEMPO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

vado controcorrente e dico che fanno bene perchè la vita deve andare avanti purtroppo, e questi turisti che si abbronzano sulle spiagge in Thailandia sono l'unica fonte di guadagno di quella popolazione.
che ne sai, magari è il gruista che si sta facendo un riposinoIn Origine Postato da pensiero
![]()

non mi sembra così scandaloso. e soprattutto che ne sapete? magari sono dei volontari che hanno lavorato 18 ore tra le macerie e adesso riposano la schiena stanca sulla spiaggia.
foto, foto, solo foto per raccontare gli eventi.![]()