C'è solo una Fiamma. La Fiamma Tricolore di Romagnoli ;)Citazione:
In Origine Postato da Giò91
intendi la fiamma tricolore di Romagnoli o il M.I.S. o A.N.?
L'avatar è preso dal congresso di Fiuggi del 12/2004 :cool:
Visualizzazione Stampabile
C'è solo una Fiamma. La Fiamma Tricolore di Romagnoli ;)Citazione:
In Origine Postato da Giò91
intendi la fiamma tricolore di Romagnoli o il M.I.S. o A.N.?
L'avatar è preso dal congresso di Fiuggi del 12/2004 :cool: