Buon anno camerati.
Sarò a Roma da stasera e vorrei chiederVi, se sapete di attività, manifestazioni o simili in occasione della strage di Acca Larentia ?
grazie
A NOI


Buon anno camerati.
Sarò a Roma da stasera e vorrei chiederVi, se sapete di attività, manifestazioni o simili in occasione della strage di Acca Larentia ?
grazie
A NOI
FARINACCI


Noi del Fronte faremo il presente insieme ai ragazzi di base/fiamma ed altre comunità. Noi abbiamo il pre-appuntamento alla fermata metro di Colli Albani alle ore 18. Il presente si terrà verso le ore 18In origine postato da Farinacci
Buon anno camerati.
Sarò a Roma da stasera e vorrei chiederVi, se sapete di attività, manifestazioni o simili in occasione della strage di Acca Larentia ?
grazie
A NOI0 in Via Acca Larantia.
Quest'anno niente corteo.


Grazie !
Ci sarò !
FARINACCI


anche se di un altro partito bella iniziativa, avanti!In origine postato da FsNgiovani roma
Noi del Fronte faremo il presente insieme ai ragazzi di base/fiamma ed altre comunità. Noi abbiamo il pre-appuntamento alla fermata metro di Colli Albani alle ore 18. Il presente si terrà verso le ore 180 in Via Acca Larantia.
Quest'anno niente corteo.
rispetto per i morti di acca larentia


a proposito, nelle canzoni "claretta e ben" dei 270bis e "il mio fascismo" dei ddt c'è un riferimento toccante ai ragazzi di acca larentia


Noi di FN Roma lo faremo alle 21 ad ACCA LARENTIA!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


perchè non la fate insieme?In origine postato da milite
Noi di FN Roma lo faremo alle 21 ad ACCA LARENTIA!
in effetti.......In origine postato da jana070
perchè non la fate insieme?
esiste un tabella per i turni??


staranno bene attenti a non farsi vedere...In origine postato da ardimentoso
in effetti.......
esiste un tabella per i turni??
e quelli di base autonoma staranno li ad aspettare il gruppo di turno....In origine postato da jana070
staranno bene attenti a non farsi vedere...
....pensa quelli che abitano lì, vedersi la stessa manifestazione a pochi minuti una dall'altra.....poi dicono che siamo matti!!!