Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dove finiscono i 777 di DL?

    DL ha solamente 8 777-200ER in flotta.

    Sono in programma al momento per l'estate prox su :
    - 1 ATL-CDG
    - 1 ATL-LGW
    - 1 ATL-FRA
    - 1 CVG-CDG
    - 2 ATL-NRT

    ne mancano all'appello 2 (almeno che voi non riusciate a trovarli).
    Chissà se li impiegheranno sull'Europa o sui voli per l'Oriente!?


    Ciao

    P.S.
    Perchè una compagnia grande come DL , americana , ha solo 8 777 in flotta? meno di AZ!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da qualche parte avevo letto che Delta aveva in programma di ritirare un paio di 777 e di cederli in leasing a terzi.

    Originariamente ne aveva ordinati 13, 8 consegnati e 5 cancellati di recente.
    Delta avrebbe voluto costrursi una flotta consistenti di Triplo7 un po' come UA e AA ma se non mi sbaglio ha avuto grossi problemi con i piloti e le loro associazioni che eveidentemente volevano molti piu' soldi per lavorare sui 777 (qualcuno piu' esperto ci spieghera' meglio) e il management di DL ha dovuto limitarsi a poche macchine.

    Ciao

    Stefano

  3. #3
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steman
    Da qualche parte avevo letto che Delta aveva in programma di ritirare un paio di 777 e di cederli in leasing a terzi.

    Originariamente ne aveva ordinati 13, 8 consegnati e 5 cancellati di recente.
    Delta avrebbe voluto costrursi una flotta consistenti di Triplo7 un po' come UA e AA ma se non mi sbaglio ha avuto grossi problemi con i piloti e le loro associazioni che eveidentemente volevano molti piu' soldi per lavorare sui 777 (qualcuno piu' esperto ci spieghera' meglio) e il management di DL ha dovuto limitarsi a poche macchine.

    Ciao

    Stefano
    Mi viene una domanda forse anche un pò stupida però...

    Che interesse ha un pilota o addirittura un'associazione a rifiutare l'upgrade ad una macchina più moderna ed evoluta ?? Soldi ?? Se non erro l'abilitazione è personale, è il pilota che ci guadagna.

    Il passaggio macchina lo paga la compagnia o sbaglio ?

    Scusate ma non capisco. Se io fossi un pilota e mi chiedessero di passare dal 767 al triplo non ci penserei neanche 1 secondo...

    Non vedo che peggioramento ci possa essere nel fare un volo con 777 rispetto al fratello più piccolo.

    Ciao
    Michele

  4. #4
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-MIKE
    Mi viene una domanda forse anche un pò stupida però...

    Che interesse ha un pilota o addirittura un'associazione a rifiutare l'upgrade ad una macchina più moderna ed evoluta ?? Soldi ?? Se non erro l'abilitazione è personale, è il pilota che ci guadagna.

    Il passaggio macchina lo paga la compagnia o sbaglio ?

    Scusate ma non capisco. Se io fossi un pilota e mi chiedessero di passare dal 767 al triplo non ci penserei neanche 1 secondo...

    Non vedo che peggioramento ci possa essere nel fare un volo con 777 rispetto al fratello più piccolo.

    Ciao
    Michele
    Macchina più grossa = più soldi voluti dai piloti (c'era un thread interessante tempo fa che elencava la paga oraria per alcune major americane, da cui si evinceva che i piloti Delta prendevano più di tutti gli altri e a scalare in base alla dimensione dell'aereo pilotato).

    A Delta non stava evidentemente bene, probabilmente il rapporto (costi di transizione+costi aggiuntivi di paga orario (dei piloti)/aumento dei ricavi) non era particolarmente favorevole.

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  5. #5
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Delta vuole aprire ATL-Pechino nonstop, che farebbe altri 2 777 al giorno. Il 10 novembre hanno chiesto al dipartimento trasporti Usa il permesso di aprire il collegamento (con la Cina non c'e' l'open sky, ovviamente, e' tutto regolato dai governi.)

    Ne hanno in flotta 8, e i 6 citati piu' questi 2 spiegherebbero tutto. Peraltro Delta coi 772 ci fa anche del nazionale... non so esattamente dove. Di certo so che fanno un po' di Florida da ATL.

    Comunicato stampa DL sulla ATL-PEK

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ATLMXP
    Delta vuole aprire ATL-Pechino nonstop, che farebbe altri 2 777 al giorno. Il 10 novembre hanno chiesto al dipartimento trasporti Usa il permesso di aprire il collegamento (con la Cina non c'e' l'open sky, ovviamente, e' tutto regolato dai governi.)

    Ne hanno in flotta 8, e i 6 citati piu' questi 2 spiegherebbero tutto. Peraltro Delta coi 772 ci fa anche del nazionale... non so esattamente dove. Di certo so che fanno un po' di Florida da ATL.

    Comunicato stampa DL sulla ATL-PEK
    Quindi se va in porto il Pechino , niente 777 su altre destinaz. in Europa e quindi in Italia.
    Peccato

 

 

Discussioni Simili

  1. Inchiesta Agl: dove finiscono i milioni di Serpelloni?
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-13, 20:59
  2. Ecco Dove Finiscono I Nostri Soldi !!!!!
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 00:12
  3. Dove finiscono le schede
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 01:52
  4. Dove finiscono le bugie e dove comincia la verità
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:45
  5. dove finiscono le nostre cassette?
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito