Effettivamente ce poca gente, come mai ?
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente ce poca gente, come mai ?
Vanno tutti a letto presto stasera...Citazione:
In Origine Postato da yota71
Effettivamente ce poca gente, come mai ?
Fra poco passa Fleu... Ehm... la Befana e se i bambini sono svegli non gli riempie la calza...
E Lei che fa ancora in piedi? Su... a nannera.
Per me la befana è un pezzo che non passa più :DCitazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Vanno tutti a letto presto stasera...
Fra poco passa Fleu... Ehm... la Befana e se i bambini sono svegli non gli riempie la calza...
E Lei che fa ancora in piedi? Su... a nannera.
Simpatico il Free...:-0#09y
Perché non ci crede più... Daltra parte voi comunisti in cosa credete?Citazione:
In Origine Postato da yota71
Per me la befana è un pezzo che non passa più :D
La mia nipotina, ad esempio, è da mò che si è addormentata. E il befano ha già provveduto...:)
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Su... a nannera.
ma che razza di lingua parli? mica è Vento questo ehiiii
Signor freeflag se cerca di provocarmi sbaglia e molto difficile con me :DCitazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Perché non ci crede più... Daltra parte voi comunisti in cosa credete?
La mia nipotina, ad esempio, è da mò che si è addormentata. E il befano ha già provveduto...:)
Anche mio figlio gia dorme e la befana e il befano hanno gia provveduto :D
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Perché non ci crede più... Daltra parte voi comunisti in cosa credete?
è da mò che si è addormentata.
neanche questo è Veneto:cool:
:)Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Perché non ci crede più... Daltra parte voi comunisti in cosa credete?
La mia nipotina, ad esempio, è da mò che si è addormentata. E il befano ha già provveduto...:)
Anche la mia dorme gia'...e la befana e' gia' passata, ho la cenere nei capelli...:DCitazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Perché non ci crede più... Daltra parte voi comunisti in cosa credete?
La mia nipotina, ad esempio, è da mò che si è addormentata. E il befano ha già provveduto...:)
(e non per il pentimento...)