Re: Re: Messaggio per 2005
Citazione:
In Origine Postato da iproscritti
vogliamo scolpire una lapide ...
(vediamo se qualcuno conosce il resto dello stornello)
incisa su pelle di troia...a morte la casa Savoia,siamo fascisti republican...a morte il re w Grazian(i)...evviva il fascio reupublican
Re: Re: Re: Messaggio per 2005
Citazione:
In Origine Postato da DD
incisa su pelle di troia...a morte la casa Savoia,siamo fascisti republican...a morte il re w Grazian(i)...evviva il fascio reupublican
Quando dicono che l'educazione non deve mai mancare !!!
A presto
Re: Re: Re: Re: Messaggio per 2005
Citazione:
In Origine Postato da Conterio
A presto
Ma chi ve cerca!
Re: Re: Re: Re: Messaggio per 2005
Citazione:
In Origine Postato da Conterio
Quando dicono che l'educazione non deve mai mancare !!!
A presto
Ho solo risposto ad una richiesta di canzone della RSI
Se non lo sai di storia capisci poco
Bau!:D