User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Ospite

    Unhappy Folza Nuova contlo l'invasione cinese

    COMUNICATO STAMPA SABATO 18 DICEMBRE 2004

    Oggetto: Forza Nuova contro l'invasione cinese

    L'evidente recessione economica che colpisce la Società Italiana nel settore del commercio e della distribuzione e la crescente diffusione di prodotti stranieri nei nostri mercati si stanno manifestando con particolare evidenza nel fenomeno dell'invasione “cinese”. E' ormai sotto gli occhi anche dei più disattenti osservatori che la comunità cinese presente nel nostro territorio stia allargando la propria influenza creando monopoli anticoncorrenziali rilevando esercizi commerciali, bar, ristoranti, supermercati e negozi d'abbigliamento. Tutte attività che sono state acquistate in contanti a prezzo estremamente superiore a quello di mercato, grazie a strani giri di liquidità, che spesso hanno nella potentissima rete della “mafia cinese” una garanzia di copertura economica.
    La totale assenza di disciplina e controllo da parte delle Istituzioni nel monitorare una comunità che agisce al di fuori della Legge per ciò che concerne la tutela del Lavoro, la qualità dei prodotti etc., rende pressoché invincibile la concorrenza cinese , creando una situazione drammatica per i commercianti nostrani che non possono essere competitivi di fronte a rivali che fanno ad es. lavorare i propri dipendenti 14-15 ore al giorno per 7 giorni, con buste paga da terzo mondo, senza tutele, senza regolari contratti e nel 99per cento dei casi sfruttando lavoro “nero” e addirittura manodopera minorile. Le denunce da parte delle associazioni di categoria e le rimostranze dei consumatori non hanno ancora avuto un'adeguata risposta, permettendo così l'invasione delle attività cinesi e la relativa morte e chiusura di migliaia di aziende italiane. Forza Nuova non intende assistere passivamente a questa tragica evenienza e si mette già oggi all'opera per tutelare l'economia cittadina e nazionale lanciando una massiccia campagna di boicottaggio e dei negozi e dei prodotti cinesi.
    Inizieremo proprio sabato 18 dicembre diffondendo tra i cittadini materiale informativo sul tema e presidiando i quartieri dove i negozi italiani sono stati chiusi e sostituiti dai bazar (bar,ristoranti) cinesi.

    Il segretario Nazionale




  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Oct 2004
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Blitz di Forza nuova Treviso nel giorno di mercato in viale D'Alviano per protestare contro l'invasione di ambulanti asiatici
    Striscione sulle Mura: «Boicottiamo i cinesi»


    Blitz dei giovani di Forza nuova contro il "pericolo giallo" ieri mattina al mercato di piazzale Burchiellati. Intorno alle 10 uno striscione di sette metri è stato steso sull'erba della scarpata interna delle Mura, all'altezza di Ponte Pria, con un messaggio eloquente: «Sì al mercato tradizionale. Boicottiamo i prodotti cinesi».
    Lo striscione, che non poteva sicuramente passare inosservato, è rimasto al suo posto per circa un paio d'ore, prima di essere rimosso. Nel frattempo i giovani militanti della destra distribuivano volantini fra gli ambulanti italiani e la gente che affollava il mercato: «E' stato un successo - hanno detto al termine della mattinata i giovani di Forza Nuova -. E i nostri commercianti ci hanno confermato di essere esasperati dalla concorrenza, spesso sleale, dei cinesi. In gennaio torneremo ancora al mercato per far sentire la nostra voce».

    Questo è il secondo atto, in pochi giorni, della campagna di mobilitazione contro il "pericolo giallo" messa in piedi da Forza nuova. Sabato scorso, infatti, a Treviso, Conegliano, Montebelluna e Oderzo, era stato promosso un volantinaggio nelle piazze e un presidio nei quartieri dove maggiore è la presenza di attività cinesi.

    «Quello che vogliamo far capire - è il messaggio - è che la comunità cinese sta allargando la sua influenza creando monopoli e rilevando esercizi commerciali con una disponibilità di liquidità che è perlomeno sospetta. Senza contare che il mancato controllo da parte delle istituzioni sulla tutela del lavoro e sulla qualità del prodotto, rende pressochè imbattibile la concorrenza. Di fronte a questo noi non vogliamo restare passivi».

  3. #3
    Colui che ancora non sapeva
    Data Registrazione
    28 May 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    96
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Andrebbero cacciati via tutti, non solo i cinesi ma anche gli altri immigrati dai paesi del terzo mondo-in via di sviluppo.
    -ATTUALMENTE IN COSTRUZIONE-

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 17:21
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 14:19
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-12-04, 04:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 02:01
  5. Forza Nuova contro l'invasione cinese
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 09:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito