ho svuotato anche il c/c ma insomma ne valeva la pena.....guardate sto personaggio che ho fotografato, di una bravura unica, rimaneva immobile per parecchi minuti fintanto qualcuno non gli allungava un danè, poi cambiava posizione.....
![]()

ho svuotato anche il c/c ma insomma ne valeva la pena.....guardate sto personaggio che ho fotografato, di una bravura unica, rimaneva immobile per parecchi minuti fintanto qualcuno non gli allungava un danè, poi cambiava posizione.....
![]()

immobile come una x rossa,un genio.![]()

suggestiva la foto...![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
guarda davvero....alla fine non ce l'ho più fatta di vederlo patire e gli ho allungato 1€ e ha cambiatoi posizione pigando la gamba dietro....fenomenale guarda, e tale e quale il cane![]()
![]()

e ci scommetto che non spiccicava una parola...... altrimenti ne scoprivate la provenienza e poi poteva rimanere fermo pure na settimana che i danè li vedeva col cannocchiale....Originariamente Scritto da pensiero
![]()

dietro al Pedrocchi c'era un'orchestra che cantava tutta roba di natale e il presepe vivente
![]()

immagino che padova sia una bella città, non ci sono mai stato ma ho intenzione di visitarla....Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da Dufresna
a me non è mai piaciuta più di tanto, ho sempre amato molto di più Treviso, città d'origine dei miei, ma oggi non so l'ho vista diversa dal solito, forse con l'aria di festa che aveva mi è piaciuta particolarmente...inoltre a parte le bancarelle gestite da loro, ho visto pochi stranieri in giro......avranno avuto freddo![]()
![]()