UIn ragazzo ha tirato un treppiedi a Berlusconi, gli ha fatto un graffio, ed ecco scoppaire l'apocalisse, Fede il cane di silvio, apre il TG con la paranoie di un pazzo scatenato e dopo acerne dette di tutti i coloroi riesce a sapere che lavoro fa il ragazzo, >Il Muratore e la rispsota di Fede ecco non poteva fare altro che il Muratore........, e tutto questro mentre il mondo sta vivendo una delle piu' grosse catastrofi naturali, ca 500.000 morti, milioni di sfollati, migliaia di dispersi e cosa fanno i nostri TG parlano dell'attentato a Silvio....... ma detto fra noi..... chi se ne frega del nano?
Tutti a espirmegli solifdarieta'? Ecco la mia non ce l'ha sicuramente e dico tranquillamente che la cosa mi lascia del tutto indifferente, la mia solidarieta va invece al ragazzo che nel raptus e' andato proprio a graffiare la persone piu' subdola e vendicativa del mondo, certo se avesse buttato qualche bomba e ucciso qualche iracheno gli avrebbero dato una medaglia, invece ha colpito l'innominabile.......