Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito E' Vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UIn ragazzo ha tirato un treppiedi a Berlusconi, gli ha fatto un graffio, ed ecco scoppaire l'apocalisse, Fede il cane di silvio, apre il TG con la paranoie di un pazzo scatenato e dopo acerne dette di tutti i coloroi riesce a sapere che lavoro fa il ragazzo, >Il Muratore e la rispsota di Fede ecco non poteva fare altro che il Muratore........, e tutto questro mentre il mondo sta vivendo una delle piu' grosse catastrofi naturali, ca 500.000 morti, milioni di sfollati, migliaia di dispersi e cosa fanno i nostri TG parlano dell'attentato a Silvio....... ma detto fra noi..... chi se ne frega del nano?

Tutti a espirmegli solifdarieta'? Ecco la mia non ce l'ha sicuramente e dico tranquillamente che la cosa mi lascia del tutto indifferente, la mia solidarieta va invece al ragazzo che nel raptus e' andato proprio a graffiare la persone piu' subdola e vendicativa del mondo, certo se avesse buttato qualche bomba e ucciso qualche iracheno gli avrebbero dato una medaglia, invece ha colpito l'innominabile.......
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ueee flenzi

Le do' conto di alcuni commenti dalla strada....

tutti improntanti alla piu' grande solidarieta' al ragazzo
    tutti unanimini nel dire che B ha proprio rotto i co.lioni
    e che quello non è che solo l'avvisaglia del malumore...
    i vertici ULIVISTI faranno bene a tenere conto nel redigere il programma elettorale della voglia che s'agita negli elettori italiani...a maggioranza.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premesso che l'atto in sè è stato un'idiozia se non altro perchè dà modo al Banana di atteggiarsi a vittima, uno non può continuare a insultare per dieci anni metà degli italiani e poi stupirsi se ci sono determinate reazioni. Come dice il proverbio "chi semina vento...

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

Egregio Sig. Beppe2 (mi vien voglia di chiederle tra l'altro: esiste un beppe1?) e tutti gli insulti che la sinistra rovescia anzi vomita quotidianamente attraverso le bocche dei politici e le prime pagine dei giornali di partito contro Berlusconi? Che fine dovrebbero fare allora certi personaggi? Mi viene in mente ad esempio una certa polemica insultante a proposito di presunti "mercenari"...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Roberto Mime
    Egregio Sig. Beppe2 (mi vien voglia di chiederle tra l'altro: esiste un beppe1?) e tutti gli insulti che la sinistra rovescia anzi vomita quotidianamente attraverso le bocche dei politici e le prime pagine dei giornali di partito contro Berlusconi? Che fine dovrebbero fare allora certi personaggi? Mi viene in mente ad esempio una certa polemica insultante a proposito di presunti "mercenari"...
    Sa, se uno ti insulta non tutti hanno la freddezza di reagire con "nonchalance"...E' innegabile che il ricorso sistematico all'insulto nella lotta politica è iniziato a partire dalla "discesa in campo" di un certo personaggio. PRIMA i rapporti tra le forze politiche erano molto diversi. Su questo non ci piove...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Mi pare di scorgere più di un tuo post in questo 3ad; se qualcuno ne manca sarà "forse" che hai ecceduto in baggianate?
    Capita...

Dunque; hai esordito con la baggianata dei "mercenari".
    Cos'altro sono? Prodi non ha detto altro che una definizione tecnica.
    Dov'è l'ODIO?
    Antonio ti ha riportato dei virgolettati DATATI che ti indicano CHI "demonizza" e da QUANTO.

Di questo si discute.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da beppe2
    Premesso che l'atto in sè è stato un'idiozia se non altro perchè dà modo al Banana di atteggiarsi a vittima, uno non può continuare a insultare per dieci anni metà degli italiani e poi stupirsi se ci sono determinate reazioni. Come dice il proverbio "chi semina vento...
    E' esattamente quello che penso io delle figure "istituzionali" che ergono l'antiFascismo a valore fondante della VOSTRA repubblichetta...

PS - Piena solidarieta' a SILVIO

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da beppe2
    Come diavolo si può interpretare il lancio del cavalletto come una libertà di espressione?

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E' Vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da FLenzi
    UIn ragazzo ha tirato un treppiedi a Berlusconi, gli ha fatto un graffio, ed ecco scoppaire l'apocalisse, Fede il cane di silvio, apre il TG con la paranoie di un pazzo scatenato e dopo acerne dette di tutti i coloroi riesce a sapere che lavoro fa il ragazzo, >Il Muratore e la rispsota di Fede ecco non poteva fare altro che il Muratore........, e tutto questro mentre il mondo sta vivendo una delle piu' grosse catastrofi naturali, ca 500.000 morti, milioni di sfollati, migliaia di dispersi e cosa fanno i nostri TG parlano dell'attentato a Silvio....... ma detto fra noi..... chi se ne frega del nano?

Tutti a espirmegli solifdarieta'? Ecco la mia non ce l'ha sicuramente e dico tranquillamente che la cosa mi lascia del tutto indifferente, la mia solidarieta va invece al ragazzo che nel raptus e' andato proprio a graffiare la persone piu' subdola e vendicativa del mondo, certo se avesse buttato qualche bomba e ucciso qualche iracheno gli avrebbero dato una medaglia, invece ha colpito l'innominabile.......
    Garrone,

Fede il commento sprezzante (se vero) poteva tenerselo, ed e' stato assai non professionale.

Ma sul non condannare il "raptus" del "povero ragazzo stordito" ce ne vuole...
    Se la prossima volta fosse stato un coltello o una pistola? Sempre solidale?

Ora il prevedibile Garrone verra' a dirmi che noi invadiamo nazioni etc...che palle.
    Mr. Hyde

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Si potrebbe "cominciare" col commentare i virgolettati RIPORTATI; invece che sproloquiare vittimisticamente.
    L'HO sollecitatA a farlo; avremo questo onore?

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima