ndo la porti stasera?In Origine Postato da ARI6
Per adesso, visto che mi sono alzato da poco, mi faccio 2-3 caffè con conseguenti sigarettine, poi ci pensiamo eh...![]()
i cazzi mia mai...![]()
ndo la porti stasera?In Origine Postato da ARI6
Per adesso, visto che mi sono alzato da poco, mi faccio 2-3 caffè con conseguenti sigarettine, poi ci pensiamo eh...![]()
i cazzi mia mai...![]()

AiutoIn Origine Postato da ARI6
![]()
![]()
Sms notturni in gaina sono sempre un arma a doppio taglio, meno male che t'è andata beme...![]()

Sonasèga.In Origine Postato da silvioleo
ndo la porti stasera?
Finchè non torna da scuola non la posso chiamare![]()

Lo so, lo so, ho già fatto figure di merda così in passato...In Origine Postato da Il_Siso
Aiuto![]()
![]()
Sms notturni in gaina sono sempre un arma a doppio taglio, meno male che t'è andata beme...![]()
Per fortuna stanotte io non ho esagerato e lei è stata molto tollerante. Anzi, da quanto mi sembra di capire da certe risposte, avrei potuto anche esagerare senza compromettere tutto![]()

E allora...In Origine Postato da ARI6
Lo so, lo so, ho già fatto figure di merda così in passato...
Per fortuna stanotte io non ho esagerato e lei è stata molto tollerante. Anzi, da quanto mi sembra di capire da certe risposte, avrei potuto anche esagerare senza compromettere tutto![]()
![]()

...domani la vedo.
Stanotte non dormirò una sega (e fin qui tutto nella norma), domani... vabbè meglio non pensarci.

ci stai pensandoIn Origine Postato da ARI6
...domani la vedo.
Stanotte non dormirò una sega (e fin qui tutto nella norma), domani... vabbè meglio non pensarci.

Ci conosciamo?In Origine Postato da socratico
ci stai pensando

noIn Origine Postato da ARI6
Ci conosciamo?

Peccato il nick mi piaceva.In Origine Postato da socratico
no