Molti si chiedono, ma nessuno lo dice, perchè questo tratto è a binario unico.
Se non si può parlare di queste cose, preferisco chiudere qui i miei interventi.
Chiedo a POL di essere cancellato.
Se non si può parlare di queste cose, preferisco chiudere qui i miei interventi.

Ma non fare la vittima e non postare sciocchezze...perchè,allora,il tratto Foggia-Potenza è a Binario Unico?...perchè gli Americani hanno complottato/pensato che i Foggiani sono troppo vicini agli ex-Comunisti mentre i Potentini troppo vicini all'UDEUR?
![]()

Lo avevo letto...non credo sia stato cancellato per il contenuto in se', ma per qualche termine improprio...![]()

in quel tratto sentivo stamattina che dal 1980 c'era un progetto fermo, ora grazie alla legge obiettivo stanno facendo i lavori.....In Origine Postato da stellarossa1959

Piatto ricco mi ci ficcoIn Origine Postato da pensiero
in quel tratto sentivo stamattina che dal 1980 c'era un progetto fermo, ora grazie alla legge obiettivo stanno facendo i lavori.....![]()

In Origine Postato da stellarossa1959
Se vuoi dire che le ferrovie italiane sono scadenti, puo dirlo semplicemente, dato che l'unico Italiano che ebbe a cuore le FS fù Benito Mussolini.
Aveva a cuore anche gli alpini. Così usò le ferrovie per mandarne 100.000 in Russia.In Origine Postato da andré_noire
Se vuoi dire che le ferrovie italiane sono scadenti, puo dirlo semplicemente, dato che l'unico Italiano che ebbe a cuore le FS fù Benito Mussolini.

In Origine Postato da Capitan Kurlash
Aveva a cuore anche gli alpini. Così usò le ferrovie per mandarne 100.000 in Russia.
credo, vallo a dire ai dirigenti del pci che si vendettero gli italiani....
A loro ci ha pensato Ronald.In Origine Postato da andré_noire
credo, vallo a dire ai dirigenti del pci che si vendettero gli italiani....Gli americani hanno una medicina per tutto.
Scusate, volevo dire 200.000. Ne sono tornati 13.000: se pensiamo che tutti e 200.000 avevano il biglietto di andata e ritorno è facile comprendere il poderoso meccanismo che permise uno stupefacente utile alle FFSS.In Origine Postato da Capitan Kurlash
Aveva a cuore anche gli alpini. Così usò le ferrovie per mandarne 100.000 in Russia.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0