Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
lo spettacolo è far scendere gli amici agli incroci dove sei passato milioni di volte per provare a vedere un metro più in là e passare indenni :D
perchè scendere per vedere dove sei con la macchina?:D :D a me è capitato in pieno pomeriggio un paio di anni fa...un muro era più trasparente:D :D
-
Citazione:
lo spettacolo è far scendere gli amici agli incroci dove sei passato milioni di volte per provare a vedere un metro più in là e passare indenni :D
Ahahahha....oppure seguire l'auto davanti che va' a 40 km all'ora con l'inutile speranza che ci veda piu' di te'(della serie:se finisce nel fosso la seguo e ci finisco pure io)
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Anche l'umidiccio d'estate? :eek:
quello lo sopprto malvolentieri perchè dicono faccia venire i dolori:p
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ahahahha....oppure seguire l'auto davanti che va' a 40 km all'ora con l'inutile speranza che ci veda piu' di te'(della serie:se finisce nel fosso la seguo e ci finisco pure io)
ahahahah è sempre un'ottima tattica...mal comune mezzo gaudio, come chi ha paura di volare in aereo quando siconsola pensando che se precipita muoiono anche gli altri ahahahahahhahahahahaha
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
perchè scendere per vedere dove sei con la macchina?:D :D a me è capitato in pieno pomeriggio un paio di anni fa...un muro era più trasparente:D :D
no non scendere per vedere dove sei, ma scendere per vedere da fuoi cosa c'è un metro più avanti e poi dare il via libera a chi è rimasto in macchina per oltrepassare l'incrocio :D
-
Oggi il nebbione è arrivato all'altezza di casa mia (abito sulla prima collina), il che è raro.
E' talmente umida che in macchina dovevo usare i tergicristalli, come se piovesse.
-
Citazione:
no non scendere per vedere dove sei, ma scendere per vedere da fuoi cosa c'è un metro più avanti e poi dare il via libera a chi è rimasto in macchina per oltrepassare l'incrocio :D
Aahhahhh...io quando' c'e' il nebbione pesante,sopratutto la notte,spengo l'autoradio perche' mi devo concentrare alla guida:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Aahhahhh...io quando' c'e' il nebbione pesante,sopratutto la notte,spengo l'autoradio perche' mi devo concentrare alla guida:D :D
ahhhhhhhhh esatto...anch'io!
l'unico caso in cui vado in macchina senza musica...e infatti anche stasera "ebbi guidato" e senza hallowed be thy name da cantare sul ritorno a casa...
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Il brutto è quando davanti non c'è nessuno e tocca a te guidare la carovana. Che stress... :(
Comunque, stasera dalla finestra non riesco a vedere nemmeno il muretto della terrazza... Non ricordo che sia mai successo. :eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvia
Il brutto è quando davanti non c'è nessuno e tocca a te guidare la carovana. Che stress... :(
Comunque, stasera dalla finestra non riesco a vedere nemmeno il muretto della terrazza... Non ricordo che sia mai successo. :eek:
benvenuta nel mondo dei privilegiati:D :D anche te in quel di Piacenza sei messa bene:D