Visualizzazione Stampabile
-
Qui a Milano nebbione.
Poi a casa mia essendo sul Naviglio Grande ancora di più, son tornato a casa con un mio amico in motorino e non si vedeva una cispa.
Finalmente un bel nebbione come si deve, il primo a Milano quest'inverno.
Però un pò mi ruga perchè domani sera devo andare in provincia di Reggio Emilia nella cascina di un mio amico e se c'è questa nebbia mi sa che me ne sto a casa...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Qui a Milano nebbione.
Poi a casa mia essendo sul Naviglio Grande ancora di più, son tornato a casa con un mio amico in motorino e non si vedeva una cispa.
Però un pò mi ruga perchè domani sera devo andare in provincia di Reggio Emilia nella cascina di un mio amico e se c'è questa nebbia mi sa che me ne sto a casa...
abiti ai Navigli ?
Ho un mio caro amico che vive lì...
;)
-
A me la nebbia piace, non ho mai avuto problemi.
Mi spiace solo che a causa sua abbiano chiuso gli aeroporti di mezza padania (Venezia, Treviso, Verona, Brescia, Bologna...., tutti chiusi stasera).
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Qui a Milano nebbione.
hummm oggi mi sa che non ce n'è...
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
hummm oggi mi sa che non ce n'è...
Stamattina niente, già ieri in nottata era salita, speriamo che rimanga cosi'
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
abiti ai Navigli ?
Ho un mio caro amico che vive lì...
;)
Io abito sul Naviglio Grande. Lui su quale abita?
-
-
Io non ne posso più sinceramente, oggi è ancora peggio. Ieri ero in crisi di astinenza da raggi UV e mi sono fatto una lampada! Questa umidità mi sta letteralmente uccidendo, tutte le mattine mi sveglio con mal di gola, tosse e raffreddore, ho le pareti della camera con su un dito di muffa. California dreaming...
-
Nebbione incredibile ieri!
Per andare in un pub a venti chilometri di distanza, in piena Bassa Veronese, ci abbiamo impiegato quasi venti minuti.
Trenta metri di visibilità a dir tanto.
Avevo i sudori freddi nel guidare con la strada affiancata dai fossi...
Comunque la nebbia, nel caldo tepore di una casa, è davvero suggestiva per il senso di ovattato che dà.
-
Stupendo, ieri tornando a casa in tram per scendere ho dovuto chiedere all'autista dove cazzo eravamo perché non riuscivo a vedere niente fuori :D