Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Caso Di Canio

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Caso Di Canio

Salve camerati,
    ho appena sentito al tg3 che contro il giocatore Di Canio è stata aperta una procedura disciplinare, perché durante la partita Roma-Lazio ha risposto al saluto di alcuni tifosi laziali alzando il braccio destro. Sarà ascoltato dalla FIGC nei prossimi giorni....Qualcuno sa qualcosa in più?
    Certo che è proprio bella questa democrazia....
    Per quanto continuerà ancora questa "caccia alle streghe"?

A noi!!!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Per quanto mi riguarda, come affermato qui, riprendendo un articolo de "La Repubblica" ivi postato, Di Canio dovrebbe essere d'esempio per i giovani. È uno sportivo, è sicuramente un camerata, ed è un modello positivo per la gioventù, non solo laziale, ma italiana. E mi auguro che i romanisti non me ne vogliano. Perseguire Di Canio per un saluto romano è sicuramente un atto di demenza da delirio collettivo. Se fossimo in un mondo etico, chiunque (anche all'esterno dell'area) dovrebbe preferire un braccio teso ad uno sputo da lama (ogni riferimento al burino Totti è puramente casuale... ). Invece, c'è subito stato chi ha condannato l'avvenimento come qualcosa di trascendentale, gli stessi che si sono scandalizzati per quel Boia chi molla o, per l'88 (poi sostituito da un politically correct 77) di Buffon. Soltanto una società in declino può giustificare la bumba che i vertici della Juventus somministravano ai loro atleti e gridare allo scandalo per un esempio di cameratismo e d'attaccamento alla tifoseria.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Caso Di Canio

In origine postato da ITALIANO
    Salve camerati,
    ho appena sentito al tg3 che contro il giocatore Di Canio è stata aperta una procedura disciplinare, perché durante la partita Roma-Lazio ha risposto al saluto di alcuni tifosi laziali alzando il braccio destro. Sarà ascoltato dalla FIGC nei prossimi giorni....Qualcuno sa qualcosa in più?
    Certo che è proprio bella questa democrazia....
    Per quanto continuerà ancora questa "caccia alle streghe"?

A noi!!!!
    Vediamone anche il lato positivo.
    Se prenderanno provvedimenti contro Di Canio, ma non credo, ne faranno un perseguitato e una vittima.
    A questo punto non so se al sistema convenga fare di un fascista una vittima, per l'alto impatto di emotività e solidarietà che avrebbe sui giovani.
    A parte tutto... W il camerata Di Canio.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Caso Di Canio

Inoltre, alla signora che come sempre ci prova con tutti ("fosse disponibile, mi piacerebbe candidarlo in As") Paolino ha risposto: "Alla luce delle considerazioni espresse da qualcuno - afferma l'attaccante biancoceleste -, tra cui la signora Floriani, faccio presente che sono un giocatore professionista e vorrei sottolineare che le mie esultanze non hanno nulla a che vedere con comportamenti politici di alcun tipo, in particolar modo quelli espressi dalla signora Floriani".

Insomma, ariViva il camerata Di Canio

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...A parte tutto... W il camerata Di Canio
    Si giusto,W il pagliaccio che fa il grullo con due mosse da fascista di prima elementare.
    Almeno Cassano è sincero quando si incazza..auèè

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E voi, cari miei camerati, vorreste parlare di dialogo e "fronte comune" con individui come questo signore di cui sopra?
    Sono loro che dovete affondare, altro che il Polo!
    2010:

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ichthys
    E voi, cari miei camerati, vorreste parlare di dialogo e "fronte comune" con individui come questo signore di cui sopra?
    Sono loro che dovete affondare, altro che il Polo!
    Signore qui sopra? Non ho visto alcun signore, però ho sentito una gran puzza di m....

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bellarmino
    Signore qui sopra? Non ho visto alcun signore, però ho sentito una gran puzza di m....
    se il tuo forum puzza,vuol dire che gli stronzi vi stazionano già da molto tempo

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Ho capito...

Alla prossima...lucchetto

Cattolico Resiliente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Caso Di Canio

In origine postato da Missino
    Inoltre, alla signora che come sempre ci prova con tutti ("fosse disponibile, mi piacerebbe candidarlo in As") Paolino ha risposto: "Alla luce delle considerazioni espresse da qualcuno - afferma l'attaccante biancoceleste -, tra cui la signora Floriani, faccio presente che sono un giocatore professionista e vorrei sottolineare che le mie esultanze non hanno nulla a che vedere con comportamenti politici di alcun tipo, in particolar modo quelli espressi dalla signora Floriani".

Insomma, ariViva il camerata Di Canio
    Non verrai mica a dirmi che di canio è rautiano, vero?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima