Riporto godendo dal sito di Libertà di Azione:
Nelle ultime righe la Mussolini parla del ritorno della fiamma
nella coalizione antagonista al poloulivo!!!
EVVIVA l'unità è raggiunta![]()
![]()
Se nascerà da questo un movimento unitario oppure una solida alleanza, si può iniziare seriamente a militare in esso!!!
REGIONALI: A.MUSSOLINI PRESENTA A NAPOLI CAMPAGNA ELETTORALE
RICOSTRUITA UNITA' DELL' AREA ANTAGONISTA A 'POLULIVO'
(ANSA) - NAPOLI, 9 GEN - E' cominciata da Napoli, con la
presentazione del candidato alle prossime elezioni regionali, la
campagna elettorale di Alternativa Sociale. E' stata la leader
del movimento, l' europarlamentare Alessandra MUSSOLINI a dare
ufficialmente il via alla campagna presentando il candidato
presidente Carlo Di Dato, attuale vice presidente del consiglio
comunale di Napoli durante un incontro al quale hanno
partecipato, i segretari nazionali del Fronte Sociale Nazionale,
Adriano Tilgher, di Forza Nuova, Roberto Fiore, e del Movimento
Sociale Fiamma Tricolore, l'eurodeputato Luca Romagnoli.
''Abbiamo in Di Dato un candidato forte con un programma
forte che sara' sostenuto da una coalizione forte - ha detto la
MUSSOLINI - per questo Alternativa Sociale costituisce l'unica
proposta alternativa e credibile a Bassolino''.
''Mentre la CdL arranca ancora alla ricerca dell'agnello da
sacrificare - ha aggiunto - Alternativa Sociale e' gia' in pista
e comincia oggi da Napoli la propria campagna elettorale con il
popolo e per il popolo, presentando in tutta Italia i propri
candidati alla presidenza delle 14 regioni in cui si votera' ad
aprile''.
La MUSSOLINI ha poi sottolineato che ''ad un anno di
distanza, ad Alternativa Sociale si affianca il Movimento
Sociale Fiamma Tricolore, ricostruendo in questo modo l'unita'
di tutta l'area antagonista al partito unico del 'polulivo' e
saremo insieme in tutte le regioni costituendo un blocco sociale
di riferimento per tutti gli italiani''. (ANSA).
![]()




Rispondi Citando
