Visualizza Risultati Sondaggio: Quale antidiarroico per i compagni?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Imodium

    1 33.33%
  • Loperamide

    1 33.33%
  • Enterogermina

    0 0%
  • Cilansetron

    1 33.33%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Piu Stato e meno mercato
    Data Registrazione
    31 Jul 2004
    Località
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72

    (......)Il compito nostro quando ci rapportiamo con militanti che sono, a nostro giudizio, in buona fede, non è quello di insultarti ottenendo tra l'altro il più delle volte una reazione di compattamento, ma di metterli semmai davanti alle loro contraddizioni. Anche solo un militante recuperato alla giusta causa è una piccola vittoria.
    Decima Regio, che non era uno qualunque in AN ma aveva un importante incarico istituzionale di livello regionale, ha più volte raccontato come anche grazie a questo Forum abbia deciso di uscire da Alleanza Nazionale. Io, nel mio piccolo, sono un altro caso.
    In ogni modo,per tornare al discorso di partenza, come recita una frase del Che che ho visto citata in questo Forum in questi giorni, "non importa da dove vieni, ma dove vai", e spero che, dove stia andando la Destra Sociale di AN, anche chi si illude ancora del contrario possa presto capirlo.
    Concordo pienamente. Anch’io sono uscito da An dopo un lungo travaglio ma ho mantenuto ottimi rapporti, soprattutto umani, con la Destra Sociale a Varese (che pur avendo la presidenza del circolo di AN e quella provinciale di Ag vivono in trincea) e sono convinto che prima o poi la loro contraddizione, quella di considerarsi fascisti in un partito dichiaratamente antifascista, scoppierà.

    Ma se continuiamo a insultarli otterremo il risultato opposto.

  2. #22
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Differenze fra destra sociale di AN e voi

    In origine postato da thematrix
    Differenze fra destra sociale di AN e voi
    La Destra Sociale è qualcosa di reale, esistente e visibile.
    Questo forum esiste solo su internet e non esiste nel reale, un po' come i sogni che la mattina finiscono e si torna alla dura realtà.
    Inutile dire che nel mondo dei sogni tutto è bello, preciso, perfetto e senza compromessi e nella realtà lòe cose sono diverse.
    Ma queste sono cose note e arcinote per chi sa ancora distinguere la vita reale da quella virtuale, per chi oramai vive solo a livello virtuale le cose sono più difficili.

  3. #23
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Differenze fra destra sociale di AN e voi

    In origine postato da Gianmario
    La Destra Sociale è qualcosa di reale, esistente e visibile.
    Questo forum esiste solo su internet e non esiste nel reale, un po' come i sogni che la mattina finiscono e si torna alla dura realtà.
    Se devo esser sincero, a me è proprio la realtà della politica quotidiana di AN che mi ha fatto fuggire da quel partito, e non parlo solo di questioni ideologiche (che pure sono state il fatto determinante) ma della gestione concreta di un partito, che dalle mie parti è tra l'altro gestito da Destra Sociale, trasformato in carrierificio dove l'obiettivo escatologico sembrava essere null' altro che la riconferma della propria posizione istituzionale (e relativo lauto stipendio...).
    E chi scrive è stato prima segretario di sezione (nell'MSI), poi Presidente di Circolo, poi Dirigente Provinciale, quindi direi proprio che io la politica non l'ho fatta da dietro lo schermo di un PC e da un Forum in Internet (internet che per inciso, quando ho iniziato a far politica io non esisteva probabilmente nemmeno come rete militare statunitense... ).

  4. #24
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Differenze fra destra sociale di AN e voi

    In origine postato da cristiano72
    Se devo esser sincero, a me è proprio la realtà della politica quotidiana di AN che mi ha fatto fuggire da quel partito, e non parlo solo di questioni ideologiche (che pure sono state il fatto determinante) ma della gestione concreta di un partito, che dalle mie parti è tra l'altro gestito da Destra Sociale, trasformato in carrierificio dove l'obiettivo escatologico sembrava essere null' altro che la riconferma della propria posizione istituzionale (e relativo lauto stipendio...).
    E chi scrive è stato prima segretario di sezione (nell'MSI), poi Presidente di Circolo, poi Dirigente Provinciale, quindi direi proprio che io la politica non l'ho fatta da dietro lo schermo di un PC e da un Forum in Internet (internet che per inciso, quando ho iniziato a far politica io non esisteva probabilmente nemmeno come rete militare statunitense... ).
    E nella vita reale queste formazioni istituzionalizzate che stanno alla destra di AN che hanno mai combinato?
    Sbaglio o quelle poche persone che hanno mandato in Parlamento o da qualche parte si sono allineate a CdL e ad AN (vedi Caruso e Bigliardo)?
    Sbaglio o hanno solo per dieci anni posto e riproposto sterili beghe da cortile?
    An prende praticamente tutti i voti dell'ex MSI perche "alla sua destra" non c'è niente di serio, questa è la verità.

  5. #25
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Differenze fra destra sociale di AN e voi

    In origine postato da Gianmario
    E nella vita reale queste formazioni istituzionalizzate che stanno alla destra di AN che hanno mai combinato?
    Sbaglio o quelle poche persone che hanno mandato in Parlamento o da qualche parte si sono allineate a CdL e ad AN (vedi Caruso e Bigliardo)?
    Sbaglio o hanno solo per dieci anni posto e riproposto sterili beghe da cortile?
    An prende praticamente tutti i voti dell'ex MSI perche "alla sua destra" non c'è niente di serio, questa è la verità.
    Credo che tu più o meno conosca il mio punto di vista perchè ne abbiamo parlato in passato, in ogni caso io non considero un destino ineluttabile far politica attiva e avere una tessera in tasca finchè non sussistono le condizioni minime.
    Io non sono uscito da AN per aderire a qualche altro partito, sono uscito da AN perchè non ne condividevo più la politica nè nella teoria nè nella prassi, come ricordavo prima. Se a Destra di AN, come io auspico, nascerà qualcosa di serio, mi impegnerò in prima persona come ho sempre fatto in passato , se permarrà una frammentazione incapacitante me ne starò a casa a fare, in quel caso si, il camerata virtuale , o parteciperò ad attività culturali che si possono cmq organizzare a prescindere dalle etichette di partito...
    Nella peggiore delle ipotesi, preferisco fare la conta come alle ultime elezioni per votare uno dei partiti di destra, che rimettere un'altra volta in vita mia la croce sul partito dell' amico di Sharon...

  6. #26
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Oct 2004
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Gianmario...

    Certo questo forum è solo un concentrato di sogni...pensieri...
    idee...( del resto ci scivi anche tu...)...ma sono proprio questi sognatori.... che credono in un domani diverso...che sono portatori di nuove idee....a lottare contro il sistema!
    Non sarà certo la Destra Sociale...schiava del massone Berlusconi e schiava del filo-ebraico Fini.... ad essere portatrice di valori...

    Avanti ragazzi...
    continuiamo con tutte le nostre forze a lottare contro questo marcio sistema.....

    Giuseppe
    Forza Nuova Treviso

  7. #27
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noi siamo contro il sistema e quindi siamo contro anche AN,che recita una parte fondamentale nel governo che ormai và allo sfacelo!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  8. #28
    Piu Stato e meno mercato
    Data Registrazione
    31 Jul 2004
    Località
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La differenza è nel progetto.

    La destra sociale di An è inserita nel sistema ed ha, in teoria, lo scopo di contrastare le spinte liberiste di An e quelle superliberiste del governo. In realtà è (perlomeno lo diventerà quando il processo di normalizzazione di An sarà completato secondo il volere di Fini) quello di rimanere come componente residuale folcloristica e nostalgica in cui si potranno riconoscere le vecchie glorie del Msi.

    La destra sociale radicale (o nazionalpopolare) è invece saldamente ancorata al progetto sociale della Rsi che intende sviluppare e attualizzare in antitesi al progetto liberista perseguito da An.

    E’ chiaro, e qui ha ragione Gianmario, che la destra sociale fuori da An è più virtuale che reale ma perlomeno ha un futuro. Un futuro che si chiama STATO SOCIALE e non stato liberale in cui è condannata la destra “sociale” di Alemanno e Storace.

  9. #29
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Oct 2004
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La destra sociale di An è inserita nel sistema ed ha lo scopo di mascherare le spinte liberiste di An!!!!!!

  10. #30
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Enrico2005
    Mah... Io vedrei una bella accoppiata FINI-BERTINOTTI....


    tanto le idee sono quelle!!!
    l'ignoranza di voi fasci è proprio un male ...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. differenze tra destra e sinistra?
    Di trenta81 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 03:39
  2. Differenze tra sinistra e destra
    Di Joseph Epomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 15:07
  3. Differenze tra sinistra e destra
    Di Joseph Epomeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 12:48
  4. Differenze tra Alternativa sociale e Fiamma tricolore
    Di Luca nel forum Destra Radicale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 21:56
  5. ci sono differenze tra la destra sociale e la destra radicale
    Di benfy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito