User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito aumentano o diminuiscono le tasse???

    Scattano oggi rincari di bolli, concessioni governative e imposte ipotecarie e catastali. Gli aumenti pubblicati oggi in Gazzetta Ufficiale porteranno nella casse dello "stato itaglia" circa 1,1 miliardi di euro. Particolarmente colpita la prima casa, l'imposta di registro sugli atti societari, le tasse sulle licenze di caccia e pesca. Dal primo giugno aumenteranno anche marche da bollo per tutti i documenti. Non parliamo della speculazione sulla benzina...è stato stimato che a fronte di diminuzione in busta paga delle tasse di circa 20 30 euro se ne pagheranno circa 60 in più...Cosa ne pensate del Governo Berlusconi?

    p.s.
    se volete ridere fatevi un giro sul sito www.menotassepertutti.it leggetevi i vari argomenti e mandate una mail....visitatte tutto il sito specialmente su forzaitalia vi danno consigli di tutti i tipi...leggere per capire chi ci governa!!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: aumentano o diminuiscono le tasse???

    In origine postato da rosannasapori
    Scattano oggi rincari di bolli, concessioni governative e imposte ipotecarie e catastali. Gli aumenti pubblicati oggi in Gazzetta Ufficiale porteranno nella casse dello "stato itaglia" circa 1,1 miliardi di euro. Particolarmente colpita la prima casa, l'imposta di registro sugli atti societari, le tasse sulle licenze di caccia e pesca. Dal primo giugno aumenteranno anche marche da bollo per tutti i documenti. Non parliamo della speculazione sulla benzina...è stato stimato che a fronte di diminuzione in busta paga delle tasse di circa 20 30 euro se ne pagheranno circa 60 in più...Cosa ne pensate del Governo Berlusconi?
    Penso che una efficace risposta alla tua domanda sara'
    data dalla percentuale di non votanti alle prossime
    elezioni regionali.
    Comunque, in via generale penso che il 70% dei Padani
    siano, ora come ora , poveri ed infelici e non pochi di loro siano
    pure indebitati dal boom degli acquisti a rate.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cosa penso .....

    Certo se avessero calato le tasse ,senza fare aumenti era meglio.
    Ma visto che in tutti i casi gli aumenti ci sarebbero stati ugualmente ( tutti gli anni un aumento qua' e uno la' c'e lo becchiamo sempre) quindi , posto che con i conti della seva, 20/30 € di sconto ,l 60 € di aumento , se non c'era lo sconto , sarebbero stati (80/90) €, o sbaglio?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: cosa penso .....

    In origine postato da parmigiano
    Certo se avessero calato le tasse ,senza fare aumenti era meglio.
    Ma visto che in tutti i casi gli aumenti ci sarebbero stati ugualmente ( tutti gli anni un aumento qua' e uno la' c'e lo becchiamo sempre) quindi , posto che con i conti della seva, 20/30 € di sconto ,l 60 € di aumento , se non c'era lo sconto , sarebbero stati (80/90) €, o sbaglio?
    Per favore risposte serie...non prendiamoci in giro...sto cacchio di berluscaz sta andando in giro a destra e manca a dire che questo è il primo governo che diminuisce le tasse...

  5. #5
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    beh,la riduzione irpef mi sembra comunque un passo importante,un segnale,se cosi'vogliamo dire...non mi sembra poco...certo sarebbe meglio che le gabelle non aumentassero e che le tasche si gonfiassero un po'...ma se penso che stava per NON passare neanche sta riduzione irpef....

  6. #6
    Ospite

    Predefinito Re: aumentano o diminuiscono le tasse???

    In origine postato da rosannasapori
    Scattano oggi rincari di bolli, concessioni governative e imposte ipotecarie e catastali. Gli aumenti pubblicati oggi in Gazzetta Ufficiale porteranno nella casse dello "stato itaglia" circa 1,1 miliardi di euro. Particolarmente colpita la prima casa, l'imposta di registro sugli atti societari, le tasse sulle licenze di caccia e pesca. Dal primo giugno aumenteranno anche marche da bollo per tutti i documenti. Non parliamo della speculazione sulla benzina...è stato stimato che a fronte di diminuzione in busta paga delle tasse di circa 20 30 euro se ne pagheranno circa 60 in più...Cosa ne pensate del Governo Berlusconi?

    p.s.
    se volete ridere fatevi un giro sul sito www.menotassepertutti.it leggetevi i vari argomenti e mandate una mail....visitatte tutto il sito specialmente su forzaitalia vi danno consigli di tutti i tipi...leggere per capire chi ci governa!!!!
    MA SE SEI STATA SEMPRE FRA QUELLI CHE HANNO DETTO CHE BISOGNA STARE AL GOVERNO A TUTTI I COSTI ????
    Hai ragione su tutto....ma quali tasse diminuite ? 4-5 euro ? Ma aumenta tutto il resto....che vergogna !
    E sì...finchè ci sono gli orsetti verdi va tutto bene....e Calderun dice che va tutto bene...

  7. #7
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hey Monzon, credo che stai confondendo rosannasapori con ilariamaria

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    Hey Monzon, credo che stai confondendo rosannasapori con ilariamaria
    Lo so, lo so...ma siccome interviene sempre Ilariamaria a difendere il governo e gli attuali vertici leghisti volevo provocarla...so che Rosanna non c'entra con gli orsettini

  9. #9
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da silvioleo
    beh,la riduzione irpef mi sembra comunque un passo importante,un segnale,se cosi'vogliamo dire...non mi sembra poco...certo sarebbe meglio che le gabelle non aumentassero e che le tasche si gonfiassero un po'...ma se penso che stava per NON passare neanche sta riduzione irpef....
    Le tue sono inesattezze.La riduzione irpef è una buffonata.E' vero che a livello centrale è divenuta legge la riduzione irpef, ma è altrettanto vero, che la riduzione è stata finanziata con l'aumento delle tasse agli enti locali.In sostanzao diminuisco e mi prendo i meriti,i sindaci e le regioni sono costretti ad aumentare l'addizionale irpef, causa i mancati trasferimenti.

  10. #10
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Le tue sono inesattezze.La riduzione irpef è una buffonata.E' vero che a livello centrale è divenuta legge la riduzione irpef, ma è altrettanto vero, che la riduzione è stata finanziata con l'aumento delle tasse agli enti locali.In sostanzao diminuisco e mi prendo i meriti,i sindaci e le regioni sono costretti ad aumentare l'addizionale irpef, causa i mancati trasferimenti.
    Questa è una cazzata: gli sprechi degli enti locali raggiungono spesso i livelli di quelli del governo centrale. Non voglio certo dire che aumentare certe tasse per ridurne altre, per paura di ridurre la spesa pubblica, sia un metodo accettabile, ma non capisco perchè lo stato debba tagliare e gli enti locali no.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito