Credo che non faccia quattro gradi sotto zero. Ok, la smetto di surgelare la carne...
Visualizzazione Stampabile
Credo che non faccia quattro gradi sotto zero. Ok, la smetto di surgelare la carne...
Pure te? :eek: Ma che è, un'epidemia? Io pure, l'altra notte, ho avuto dei conati tremendi. Oggi sembra tutto a posto, ieri dieta ferrea (un the e una minestrina in tutta la giornata).Citazione:
In Origine Postato da Mr
Meglio per lui che sono a Verona, perché l'ho appena vomitata nel lavandino http://www.florimonte.net/arik/smiley-sick.jpg
Comunque è strano che sia stata la carne congelata a farti 'st'effetto. Sicuro di non aver mangiato qualche altra cosa insieme ad essa?
Che io sappia la surgelazione blocca il processo di decomposizione... Boh...
Guardando velocemente avevo letto "ieri diarrea" :DCitazione:
In Origine Postato da Aledex
ieri dieta ferrea
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Mr
Guardando velocemente avevo letto "ieri diarrea" :D
Tu ci scherzi, ma stamattina andavo un po'... "sciolto"... Meno male che non ho le fitte, sarebbe la fine... :D
E' troppo poco per surgelarla, al massimo puoi conservare per un mese della carne già surgelata.Citazione:
In Origine Postato da Mr
guardate che c'è in giro una influenza che causa vomito, quindi non è detto che sia colpa della carne...nella mia famiglia l'hanno presa tutti (a parte me:cool:)
Grazie, ma credo di essermene reso conto da solo (l'illuminazione l'ho avuta venerdi notte davanti al lavandino :D).Citazione:
In Origine Postato da Alberich
guardate che c'è in giro una influenza che causa vomito
:lol
mia madre il 31 dicembre:D
Che bel capodanno, porella... :DCitazione:
In Origine Postato da Alberich
:lol
mia madre il 31 dicembre:D